Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E’ ufficiale! Stando ad un comunicato rilasciato questa settimana dall’emittente televisiva FreeForm, il remake della Serie Tv Misfits sembra proprio che verrà realizzato e che gli attori che andranno a formare il cast siano stati già scelti.
Come gli appassionati della Serie Televisiva ricorderanno, Misfits era incentrato su un gruppo di giovani costretti ai lavori socialmente utili dopo vari arresti per crimini minori; durante un misterioso temporale tutti i membri vengono colpiti da un fulmine, ottenendo di conseguenza dei superpoteri. La prima stagione andò in onda sul canale E4 nel 2009, concludendo nel 2013 con la quinta stagione.
Nel 2010 la Serie vinse anche un premio BAFTA, come Miglior Serie Televisiva Drammatica.
La scrittrice e produttrice di Serie di successo come iZombie (recentemente rinnovata per una quarta stagione) e Veronica Mars, Diane Ruggiero-Wright, fungerà come Showrunner per questo progetto; se quest’ultimo dovesse ricevere critiche positive dal pubblico, la Ruggiero-Wright verrà affiancata da altri due produttori conosciuti nell’ambiente, ovvero Josh Schwartz (il quale ha in progetto su Hulu la nuova Serie Tv targata Marvel, Runaways) e Stephanie Savage (che produrrà sulla CW la Serie Tv Dynasty). Nel team figurerà anche Howard Overman, creatore della Serie originale.
Al momento sono stati scelti solamente quattro sui cinque attori che andranno ad interpretare i personaggi principali della Serie Televisiva e come è stato annunciato, verranno ripresi i protagonisti della prima stagione britannica.
Nei panni dunque dei famosi criminali vedremo: Ashleigh Lathrop avrà il ruolo di Alicia, una ragazza snob ed insipida, che ha nella vita solo tre interessi: divertirsi, conquistare ragazzi e apparire attraente; Tre Hall sarà Curtis, un impertinente atleta di successo, abituato ad avere il mondo ai suoi piedi; Allie MacDonald interpreterà la rozza Kelly, con l’inclinazione a picchiare la gente; Jake Cannavale reciterà nel ruolo di Nathan, truffatore e ladro con un alto senso di egocentrismo.