Vai al contenuto
Home » News

Abbiamo un video di conferma: David Harbour ha finalmente ballato con i pinguini come promesso!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’attore David Harbour ha finalmente realizzato il suo sogno!

Dopo aver confermato la sua partenza, lo sceriffo Hopper di Stranger Things, ha rilasciato un video di lui in Antartide con i suoi amici pinguini. Un sogno divenuto realtà grazie soprattutto al preziosissimo aiuto dei numerosi fan che lo seguono sul social network Twitter.
Ricapitolando: Harbour aveva contattato l’associazione Greenpeace chiedendo quanti retweet gli servissero per poter andare a ballare con i pinguini. Dopo aver saputo la cifra necessaria, l’attore non solo è riuscito a raggiungerla, ma l’ha anche superata, in meno di cinque ore!
Un risultato, a dir poco, straordinario.
E, come promesso in un’intervista rilasciata poco prima della partenza, David Harbour ha postato online un video mentre balla in mezzo ai suoi cari pinguini.

Mosse di danza che, successivamente la messa in onda della seconda stagione di Stranger Things, sono ormai diventate un marchio di fabbrica per l’attore. D’altro canto, proprio il suo ruolo all’interno della Serie Televisiva, gli ha permesso di ottenere una nuova ondata di successo, oltre alle nomination per un Emmy Award ed un Golden Globe. E grazie a questa fama, Harbour ha ottenuto il ruolo da protagonista del reboot della pellicola di Hellboy (produzione finita recentemente, giusto in tempo per il viaggio in Antartide).

Ulteriormente, Harbour ha chiesto in un’ulteriore video di aiutare Greenpeace, promuovendo anche una petizione molto importante per la salvaguardia del territorio e degli animali che lo vivono. Un modo sicuramente intelligente e differente dell’utilizzo di un social network, al quale siamo abituati ultimamente.
Ma Harbour, d’altro canto, ci ha abituati così. Lo scorso ottobre aveva acconsentito alla richiesta di una ragazza di un liceo per partecipare al servizio fotografico per l’album scolastico e, in seguito, per ufficializzare un matrimonio in Illinois di alcuni fan.

E noi, sinceramente, speriamo che l’attore continui così.

Leggi anche: Stranger Things – Finalmente le prime indiscrezioni sulla trama della terza stagione