Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family – «Qualcosa sta venendo fuori»: film, revival, reunion o spin-off? Le 5 ipotesi sul misterioso progetto in arrivo

Modern Family – «Qualcosa sta venendo fuori»: film, revival, reunion o spin-off? Le 5 ipotesi sul misterioso progetto in arrivo

Ebbene sì, qualcosa bolle in pentola: Modern Family dovrebbe tornare presto con un nuovo progetto. Sì, ma cosa sarà? Abbiamo elaborato alcune ipotesi a riguardo.

Jesse Tyler Ferguson si è fatto sfuggire alcune parole di troppo, secondo quanto riportato da lui alcuni giorni fa. L’aveva già fatto nel mese di maggio con una misteriosa storia su Instagram, replicata anche dal collega Eric Stonestreet, e ora è entrato ancora più nei dettagli. Dettagli, però, piuttosto criptici: Modern Family dovrebbe tornare presto con un nuovo progetto, ma non è chiaro cosa riguarderà esattamente.

Visto che siamo parecchi curiosi, abbiamo elaborato alcune rapide ipotesi che esploreremo meglio nelle prossime settimane.

Prima di procedere, però, riportiamo le dichiarazioni di Jesse Tyler Ferguson che hanno scatenato le fantasie dei fan di Modern Family.

Ero sul set e sì, stiamo facendo un sequel. Sto solo scherzando. È qualcosa di cui non posso davvero parlare. Non è fastidioso? Lo so. Ero sul set con alcuni dei miei compagni di cast. Non è un revival… È un film? Non lo so. Probabilmente non avrei dovuto pubblicare la foto così non avrei dovuto parlarne sulla televisione nazionale. Ma ascolta, questa è la cosa di cui sono davvero entusiasta. Dato che le persone sono così entusiaste di questa foto, sono davvero entusiasta che ci vogliano indietro così tanto. Mi piacerebbe fare un revival. Penso che lo sapresti se ne stessimo facendo uno, ma c’è qualcosa che sta venendo fuori. E ora penso di essere nei guai [per averne parlato]”.

Modern Family – 5 ipotesi sul misterioso progetto in arrivo

  • Una reunion di Modern Family – Possibilità attuali: 35%.

Al momento sembra la possibilità più concreta. In occasione dei quindici anni dalla prima messa in onda di Modern Family, la ABC potrebbe realizzare uno special coi principali protagonisti coinvolti. Ed O’Neill, interprete di Jay, aveva palesato alcune perplessità a riguardo pochissime settimane fa, ma si era comunque mostrato possibilista. Disse: “Non mi piace fare quella roba”. Ma anche: “Sono aperto. Mi piacciono tutte le persone coinvolte, quindi non sarei il tipo che dice di no se tutti gli altri volessero farlo”.

  • Uno spin-off di Modern Family con Mitch e Cam – Possibilità attuali: 25%.

Possibilità alte anche in questo caso. Perché l’idea, a quanto pare, c’è da tanto. E le sceneggiature sarebbero addirittura pronte. Inoltre, le prime informazioni sono trapelate grazie agli interpreti dei due personaggi, quindi non possiamo non tenere in grande considerazione questa ipotesi.

  • Un altro spin-off di Modern Family – Possibilità attuali: 15%.

Non ci sono ipotesi concrete sul tavolo, ma gli autori di Modern Family potrebbero stupirci con un’idea fin qui inedita. E se si decidesse di “riscrivere” il finale di Haley, finale che deluse un po’ tutti (a partire dall’interprete stessa)? Chissà.

  • Una serie revival di Modern Family – Possibilità attuali: 10%.

Il finale di Modern Family è andato in onda quattro anni fa. Pochi, forse troppo pochi. La frase “non è un revival” potrebbe rappresentare una timida dissimulazione, ma il revival potrebbe piacere solo a lui: Sofia Vergara, per esempio, aveva palesato più di un dubbio a riguardo pochi mesi fa.

  • Un film revival di Modern Family? Possibilità attuali: 10%.

Vale, più o meno, quanto detto a proposito della serie revival. Ma un film potrebbe assumere un senso diverso. Resta, tuttavia, una convinzione: quattro anni non bastano per pensare a un revival che rischierebbe di essere prematuro.