Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

modern family
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Modern Family potrebbe tornare, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Ci sono infatti delle interessanti novità anche su Emily in Paris e su Smallville!

MODERN FAMILY STA PER TORNARE?

È stato direttamente Jesse Tyler Ferguson a parlare di un possibile ritorno di Modern Family, accendendo immediatamente le speranze nei fan della serie. Ecco le sue parole a tal proposito:

Ero sul set e sì, stiamo facendo un sequel. Sto solo scherzando. È qualcosa di cui non posso davvero parlare. Non è fastidioso? Lo so. Ero sul set con alcuni dei miei compagni di cast. Non è un revival… È un film? Non lo so. Probabilmente non avrei dovuto pubblicare la foto così non avrei dovuto parlarne sulla televisione nazionale. Ma ascolta, questa è la cosa di cui sono davvero entusiasta. Dato che le persone sono così entusiaste di questa foto, sono davvero entusiasta che ci vogliano indietro così tanto. Mi piacerebbe fare un revival. Penso che lo sapresti se ne stessimo facendo uno, ma c’è qualcosa che sta venendo fuori. E ora penso di essere nei guai [per averne parlato]”

In attesa di avere maggiori informazioni su questo ipotetico ritorno di Modern Family, vi lasciamo qui la nostra classifica delle 30 migliori Serie Tv comedy.

OUTLANDER 7, SVELATA LA DATA DEGLI EPISODI FINALI

Abbiamo finalmente una data per quanto riguarda gli episodi finali di Outlander 7: saranno rilasciati il  22 novembre, a pochi giorni dalla festa del Ringraziamento.

Vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale: Al termine della prima metà della settima stagione di ‘Outlander’, gli spettatori trovano Claire, Jamie e il giovane Ian che lasciano le colonie e arrivano nella loro amata patria: Scozia. I pericoli della Guerra Rivoluzionaria li costringono a scegliere tra stare accanto a coloro che amano e combattere per la terra che hanno reso la loro nuova casa. Nel frattempo, Roger e Brianna affrontano nuovi nemici e devono combattere le forze che minacciano di separare la loro famiglia. Mentre le lealtà cambiano e segreti dolorosi vengono alla luce, il matrimonio di Jamie e Claire viene messo alla prova come mai prima. Con il loro amore che li lega oltre gli oceani e i secoli, riusciranno i MacKenzie e i Fraser a ritrovare la strada l’uno per l’altra?”

EMILY IN PARIS STA PER TORNARE

È ormai ufficiale: Emily in Paris sta per tornare con la sua quarta stagione.  I primi cinque episodi della nuova stagione debutteranno su Netflix il 15 agosto, mentre per vedere gli ultimi cinque dovremo aspettare il 12 settembre. Non ci resta che aspettare ancora un po’.

SMALLVILLE POTREBBE RITORNARE!

Un ipotetico ritorno di Modern Family e anche di Smallville? Sembra proprio che le possibilità ci siano davvero. Michael Rosenbaum, infatti, ha recentemente affermato durante un’intervista: “Io e Tom stiamo lavorando a una serie animata di Smallville che stiamo cercando di realizzare. Ci vorrà del tempo”

BIG LITTLE LIES, NICOLE KIDMAN ASSICURA: “CI SIAMO”

L’interprete del personaggio di Celeste Wright ha rilasciato una lunga intervista, affermando che i lavori dietro le quinte stanno procedendo spediti. Ecco le sue parole: “Ma adesso ci siamo! Ci stiamo muovendo velocemente e con furia, e Liane [Moriarty] sta completando il libro. Sì, e siamo a buon punto. Per il resto dobbiamo stare zitti, perché c’è tutta questa convinzione per cui non dovresti mai parlare di qualcosa, finché non l’hai fatto. Se dici che la fai allora arriva la botta di dopamina per farla e ti senti come se l’avessi fatta. È uno studio scientifico”

BRIDGERTON 3, SHONDA RHIMES PROMETTE UN FINALE EMOZIONANTE

Le novità riguardano Modern Family, Smallville e Big Little Lies, ma non solo. Per quanto riguarda il finale della terza stagione di Bridgerton, che vedremo a breve, Shonda Rhimes ha affermato: “Siamo molto riservati a riguardo, ma posso dire che è davvero sexy e sorprendente in tanti modi diversi. In più ho pianto tantissimo per il finale. L’ho trovato molto commovente e in genere non piango facilmente. Quindi mi sono davvero appassionata. Penso che sia una bellissima storia.”

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui il trailer ufficiale della seconda parte.

È UFFICIALE: ARRIVA IL FILM SEQUEL SU THOMAS SHELBY

Netflix ha ufficializzato finalmente il film di Peaky Blinders, per la gioia di tutti i fan della serie.

A esprimersi sull’ufficialità del film sequel su Peaky Blinders sono stati anche il creatore della serie e l’interprete di Thomas Shelby. Il creatore della serie ha infatti affermato: “Sono profondamente felice che questo film stia per concretizzarsi. Sarà un capitolo esplosivo nella storia di Peaky Blinders senza esclusioni di colpi. Peaky Blinders in piena guerra