Modern Family potrebbe tornare a sorpresa con un revival? Da quando uno degli attori del cast ha pubblicato una foto dal set, suggerendo questa possibilità, tra i fan c’è grande agitazione.
La serie tv, che raccontava un nuovo modello di famiglia allargata, è andata in onda per undici stagioni. Fin dalla prima messa in onda Modern Family ha conquistato migliaia di spettatori in tutto il mondo. Con ventidue statuette vinte agli Emmy Awards, è considerata una delle serie tv comedy più apprezzate in assoluto dalla critica (ecco la nostra classifica delle 30 migliori serie tv comedy di tutti i tempi). Al centro della storia c’erano le divertenti disavventure di un’ affiatata famiglia allargata. Nonostante siano trascorsi solo quattro anni dalla messa in onda del finale, i fan di Modern Family chiedono a gran voce di poter assistere alle nuove avventure dei protagonisti. Nel 2021 giravano delle voci sulla possibilità di realizzare uno spin off su Mitch e Cam, che non è andato in porto.
Qualcosa potrebbe essere cambiato: Jesse Tyler Ferguson ha commentato il rumor che sta circolando su Modern Family e ha assicurato che un progetto sta effettivamente “venendo fuori”.
Lo scorso aprile Sarah Hyland si era espressa sulle possibilità di una reunion e aveva detto che non credeva che sarebbe avvenuta. Tuttavia nei giorni scorsi due attori del cast di Modern Family hanno dato degli indizi in merito a un possibile ritorno della serie. Jesse Tyler Ferguson ed Eric Stonestreet hanno postato due storie Instagram con la stessa frase, facendo sognare i fan. Nelle ultime ore finalmente l’interprete di Mitchell Pritchett in un’intervista rilasciata per The Talk di TV Insider ha commentato le speculazioni in merito al ritorno di Modern Family. L’attore ha scherzato dicendo che aveva rischiato di finire nei guai per aver postato quella foto, che ritraeva un angolo di casa Dunphy. In merito ad un revival (o una reunion) della serie l’attore ha risposto:
“Ero sul set e sì, stiamo facendo un sequel. Sto solo scherzando. È qualcosa di cui non posso davvero parlare. Non è fastidioso? Lo so. Ero sul set con alcuni dei miei compagni di cast. Non è un revival… È un film? Non lo so. Probabilmente non avrei dovuto pubblicare la foto così non avrei dovuto parlarne sulla televisione nazionale. Ma ascolta, questa è la cosa di cui sono davvero entusiasta. Dato che le persone sono così entusiaste di questa foto, sono davvero entusiasta che ci vogliano indietro così tanto. Mi piacerebbe fare un revival. Penso che lo sapresti se ne stessimo facendo uno, ma c’è qualcosa che sta venendo fuori. E ora penso di essere nei guai [per averne parlato]”.
Pur non potendo parlare in maniera chiara di che cosa stiano preparando per i fan di Modern Family, ha confermato che qualcosa potrebbe davvero vedere la luce molto presto. Sicuramente prossimamente arriveranno altri dettagli sul progetto e scopriremo cosa sta bollendo in pentola. E voi cosa preferireste: una reunion di tutto il cast o un film revival?