Quanto ci manca Modern Family, la popolare serie tv comedy terminata nel 2020?
Lo show, raccontando un nuovo modello di famiglia allargata, ha conquistato migliaia di spettatori in tutto il mondo. Con ventidue statuette vinte agli Emmy Awards, è considerata una delle serie tv comedy più apprezzate in assoluto dalla critica (ecco la nostra classifica delle 30 migliori serie tv comedy di tutti i tempi). Al centro della storia c’erano le divertenti disavventure di una famiglia molto unita. Modern Family ha lanciato la carriera di molti attori, trasformando ad esempio Sofia Vergara in una star mondiale e in un’icona. Nonostante siano trascorsi solo quattro anni dalla messa in onda dell’epilogo, i fan sognano già di rivedere i protagonisti. Nel 2021 giravano delle voci sulla possibilità di realizzare uno spin off su Mitch e Cam, che non è andato in porto. Sulle possibilità di una reunion si è espressa anche Sarah Hyland (che vorrebbe un nuovo finale per la sua Haley).
Una foto postata sui social da Jesse Tyler Ferguson nelle scorse ore ha fatto sognare i fan di Modern Family: cosa sta bollendo in pentola?
È bastato uno scatto a mettere in agitazione l’intero fandom della popolare serie tv comedy con Sofia Vergara. Jesse Tyler Ferguson, che ha interpretato il personaggio di Mitchell Pritchett, ha postato nelle sue storie Instagram la foto di un luogo che i fan di Modern Family hanno riconosciuto immediatamente. Nello scatto si vedeva un angolo di casa Dunphy accompagnato dalla didascalia “Non vedo questo panorama da un po’“. Si tratta di una vecchia foto o voleva lasciar intendere che fosse tornato sul set? Immediatamente sui social network gli utenti sono impazziti e hanno cominciato a sperare che potesse anticipare l’annuncio di uno spin-off, un revival o una reunion.
Jesse Tyler Ferguson via IG 📸
— Film Updates (@FilmUpdates) May 23, 2024
“Haven’t seen this view in a while.” pic.twitter.com/eGiX9trPLS
Le speculazioni sono aumentate ancora di più, dopo che anche Eric Stonestreet, l’interprete di Cam Tucker, ha postato una storia Instagram con la medesima descrizione. Nella foto, repostata da un fan su X, c’era l’attore che vestiva i panni di Mitchell in Modern Family invecchiato dall’intelligenza artificiale. Tuttavia, altri hanno notato che gli indizi lasciati dai due attori potrebbero anche fare riferimento a una pubblicità imminente o a un progetto promozionale, piuttosto che a dei nuovi episodi. Per il momento non c’è alcuna fonte ufficiale che abbia confermato o smentito il ritorno imminente di Modern Family. Si può immaginare che molto presto potremo ricevere una risposta a questo mistero. Ma un revival o una reunion potrebbe davvero giovare alla serie tv? Secondo noi, Modern Family è una delle poche eccezioni al fatto che le serie debbano per forza finire. E voi vorreste assistere al ritorno della popolare comedy?