Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Modern Family è una delle sitcom più amate e viste. Ci ha regalato un realistico scorcio sulla famiglia occidentale contemporanea, composta da persone con caratteristiche caratteriali, sessuali, etniche e culturali diverse, anche se nel corso delle stagioni la serie stessa è cambiata (noi vi raccontiamo 5 differenze tra la prima e l’ultima stagione).
Tra gli attori protagonisti troviamo Ty Burrell, interprete di Phil Dunphy (qui 10 volte in cui Phil ci ha scaldato il cuore e le 20 massime più divertenti della sua “Phil’s-osophy”). In una recente puntata di un podcast l’attore ha commentato una singolare notizia sul suo conto: in molti ritengono che sia morto. La sua prematura dipartita sarebbe stata data per certa dopo che Bureel è mancato ad un incontro del cast di Modern Family avvenuto qualche anno fa.
Ty Burrell non ha potuto partecipare a una reunion di Modern Family e i fan hanno pensato che fosse morto
Come riporta Entertainment Weekly, Ty Burell è stato ospite del podcast Ospite del podcast Dinner’s on Me del collega Jesse Tyler Ferguson (interprete di Mitchell Pritchett). Qui i due attori hanno parlato di come, qualche anno fa, si era diffusa online la notizia della prematura scomparsa di Burrell a causa di una sua assenza a una reunion di Modern Family.
Durante il podcast, Ferguson ha ricordato la “grande reunion” fatta qualche anno fa e Ty Burrell ha subito colto l’occasione per ricordare: “Reunion a cui non ho potuto partecipare”. L’interprete di Mitchell Pritchett ha continuato: “Beh, in modo esilarante”, dando modo al collega di ritirare in ballo la notizia: “Beh, sono morto, sai com’è. Ricordi come sono morto? Ti ricordi quando è successo?”.
Tutto è partito nel 2023, quando Sofia Vergara (Gloria Delgado-Pritchett) ha pubblicato sui social diversi scatti della prima reunion di Modern Family. Nelle foto è presente quasi tutto il cast della sitcom: Vergara, Ferguson, Ed O’Neill (Jay Pritchett), Julie Bowen (Claire Dunphy), Eric Stonestreet (Cameron Tucker), Sarah Hyland (Haley Dunphy), Ariel Winter (Alex Dunphy), Nolan Gould (Luke Dunphy) e Aubrey Anderson-Emmons (Lily Tucker-Pritchett), oltre ai creatori della serie Christopher Lloyd e Steve Levitan.
Grande assente è stato appunto Ty Burrell. I suoi colleghi si sono riuniti attorno a una sua foto incorniciata, mentre nei video qualcuno diceva “Ci manchi, Ty”. E così alcuni fan hanno pensato al peggio, pensando appunto che l’attore fosse morto.
Nel podcast Burrell commenta questo equivoco dicendo: “Tutti nel cast mi dicevano che, sai, a quanto pare sono morto”. La verità è che l’interprete di Phil non ha potuto partecipare alla reunion poiché in quel periodo si era sottoposto a un intervento chirurgico ed era in ospedale per riprendersi.
Burrell ha poi partecipato a una reunion del cast insieme a Bowen, Ferguson, O’Neill, Stonestreet e Vergara in occasione dei SAG Awards 2024. Al The Tonight Show Ferguson aveva confessato: “Quella sera eravamo tutti impegnati. Abbiamo annullato tutti i nostri impegni e abbiamo trovato un modo per ritrovarci tutti perché l’ultima volta che abbiamo fatto una reunion Ty Burrell non è potuto esserci e così l’abbiamo coinvolto con una fotografia e il web ha pensato che fosse morto”.
Per concludere, ti lasciamo con 7 curiosità su Ty Burrell.