Vai al contenuto
Home » News

Monster 3 – Il protagonista (che interpreterà il serial killer Ed Gein) sarà Charlie Hunnam: l’annuncio ufficiale

Marvel Charlie Hunnam 1200x675
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Non abbiamo ancora fatto in tempo ad apprezzare Monsters: La storia dei fratelli Menendez, che è già stata annunciata una notizia clamorosa che riguarda Monster 3

Il successo strepitoso della prima stagione di Dahmer – Monster: the Jeffrey Dahmer Story é ormai cosa nota (la trovi qui su Netflix). È notizia fresca di stampa, però, quella che vede l’amatissimo Charlie Hunnam come protagonista di Monster 3, la terza stagione della serie antologica Netflix.

É successo, quello che potrebbe essere classificato tranquillamente come “evento Fringe“, vede uno dei protagonisti più amati di Sons of Anarchy (qui un’analisi sullo spin-off Mayans) nei panni di Ed Gein, un terribile serial killer statunitense per cui trovare un aggettivo appropriato è umanamente arduo. Ryan Murphy, co-creatore della serie tv, ha fatto l’annuncio sul palco durante un evento promozionale a Los Angeles, in occasione della seconda stagione di Monster, e i fan sono andati totalmente in visibilio.

Ma di cosa parlerà Monster 3?

La seconda stagione di Monsterche ricordiamo narra la storia dei fratelli Lyle ed Erik Menendez – uscirà tra pochissimi giorni su Netflix ed é di sicuro uno dei prodotti più attesi del momento. Ma Netflix ci ha fatto sapere che arriverà a breve anche una terza stagione, Monster 3, con protagonista Charlie Hunnam.

La trama si baserà sulla vita del serial killer Ed Gein, reo confesso di aver ucciso due donne tra gli anni 40 e 50 del 900. Ma non solo, perché proprio in quegli stessi anni scomparvero una miriade di persone una dietro l’altra che, si pensa, siano state altre sue vittime mai dichiarate. I fatti sconcertanti di Gein verranno raccontati appunto in Moster 3 e avranno il viso di Charlie Hunnam. Il suo talento da attore é davvero innegabile e ci ha regalato interpretazioni uniche e sopraffine. Quasi una certezza, dunque, che anche in questo caso faccia un buon lavoro.

Ed Gein viene ricordato inoltre per le azioni a dir poco abominevoli che commetteva dopo i già terribili omicidi (che molto probabilmente verranno raccontate in Monster 3). Era solito infatti, con i resti delle sue vittime, creare oggetti di uso comune come cappelli, appendiabiti e molto altro ancora. Una mente malata che causò traumi indicibili ai familiari delle vittime.

La notizia di Charlie Hunnam al timone di Monster 3 deve rendere felici non solo i fan di Sons of Anarchy, ma tutti gli appassionati della serialità mondiale. Un momento che aspetteremo davvero con la massima frenesia.