Dopo le tante critiche e i botta e risposta con i veri fratelli Menéndez dopo l’uscita di Monsters su Netflix, Ryan Murphy provoca parlando di possibili nuovi episodi della serie
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le dichiarazioni dei fratelli Menéndez dopo l’uscita di Monsters su Netflix non hanno lasciato indifferente il creatore della serie Ryan Murphy, che di tutta risposta li ha accusati di vittimismo. Una questione che è andata piuttosto per le lunghe, che ha riacceso l’attenzione sul caso (al punto da portare a nuovi possibili indizi a favore degli incriminati), e per la quale Murphy si è esposto anche più del solito. Secondo Variety, Ryan Murphy starebbe addirittura pensando di estendere la stagione di Monsters: la storia di Erik e Lyle Menéndez. Il regista avrebbe infatti affermato che potrebbe realizzare episodi aggiuntivi che possano fungere da epilogo della stagione. La dichiarazione è arrivata a seguito dei nuovi aggiornamenti sul vero caso dei fratelli Menéndez, con una nuova udienza in tribunale ufficialmente fissata di recente.
Gli aggiornamenti sul caso Menéndez e i possibili nuovi episodi
Secondo quanto riferito, come già detto, nuove prove sarebbero state portate all’attenzione degli interessati e potrebbero condizionare il caso Menéndez. Le parole di Ryan Murphy fanno infatti riferimento alla possibilità di integrare questo aggiornamento nella stagione di Monsters con nuovi episodi. Il tutto, però, a una sola condizione: nel caso in cui gli stessi attori fossero disposti a tornare sul set. Ecco le parole esatte del regista:
“Ciò che mi piacerebbe davvero fare, nel caso in cui Nicholas [Alexander Chavez, ndr] e Cooper [Kosh, ndr] dovessero accettare, è realizzare uno o due episodi che continuino la storia”.
Il tempismo di queste dichiarazioni e il temperamento di Murphy lasciano inizialmente pensare a una sorta di frecciatina a seguito delle accuse alla serie Monsters. Eppure, in realtà, sembra altamente probabile che possa prendere in considerazione l’idea di realizzare nuovi episodi con le giuste condizioni. Vedremo cos’accadrà, intanto noi vi lasciamo con un racconto della storia vera dei fratelli Menéndez, passo per passo.