Vai al contenuto
Home » News

Monsters & Co.: ma siamo pronti alla nuova serie animata di Disney+?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tra le tante novità in arrivo nel mese di luglio sulla piattaforma streaming Disney+, ci sarà anche una nuova serie animata dal titolo Monsters & Co., della quale vi avevamo già parlato nei giorni scorsi. Ormai la piattaforma streaming ha le idee molto chiare: riuscire a creare il catalogo più appetibile per i telespettatori, cercando di essere imbattibile tra i vari streamer. Un’altra novità annunciata nelle scorse ore è stato l’arrivo della serie televisiva The Walking Dead sul catalogo Star (la nuova funzione arrivata nel mese di febbraio). La celebre serie prodotta e distribuita dall’emittente AMC è disponibile sulla piattaforma Disney+ dal 2 luglio con tutte le sue dieci stagioni: l’ultima, l’undicesima, arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti a fine agosto (qui potete trovare tutti i dettagli in merito).

Ma tornando alla notizia principale, andiamo a vedere di cosa tratterà Monsters & Co.!

Dal 7 luglio la serie animata sui personaggi di Monsters & Co. su Disney+

Vi ricordate la prima volta che abbiamo visto sul grande schermo Monsters & Co.?
È stato ben 20 anni fa, nel 2001, grazie al film diretto da Pete DocterLee Unkrich e David Silverman (questi ultimi due in veste di co-registi). La pellicola fu accolta con grande passione sia da parte della critica che dal pubblico (giovanissimo e non): il film, tra le 4 candidature, ottenne diversi riconoscimenti, tra cui un Oscar nel 2002 come Miglior canzone (If I Didn’t Have You di Randy Newman).
Ma di cosa tratterà “Monsters & Co. La serie – Lavori in corso!”?
La serie animata di Disney+ comincerà il giorno dopo che la centrale elettrica ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, successivamente alla scoperta del duo di Mike e Sulley che le risate dei più piccoli generano dieci volte più energia delle urla.
La serie animata seguirà le avventure del personaggio di Tylor Tuskman, un giovane mostro impaziente, che si è laureato con il massimo dei voti alla Monster University con il sogno di diventare uno Spaventatore; quando Tylor arriva però alla centrale non trova il lavoro dei suoi sogni. Bensì, scopre che spaventare non è più di moda, quanto lo è invece ridere. Dopo che il protagonista viene riassegnato al MIFT, la squadra di tecnici manutentori, dovrà lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Giullare.

Come vedere la serie di Monsters & Co.?
Molto semplice: sulla piattaforma Disney+.

monsters & co.

Se però non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

Ovviamente Monsters & Co. non sarà, come abbiamo visto, l’ultima novità in arrivo sulla piattaforma streaming di Topolino!
Vedrete questa serie animata? Fateci sapere nei commenti!

Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.