Una fonte avrebbe rivelato che Kim Kardashian e Cooper Kosh sono andati a trovare i fratelli Menéndez al carcere di San Diego
Ha già fatto discutere tantissimo Monsters: la storia del fratelli Menéndez, seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy. Soggetti della vicenda sono, appunto, Erik e Lyle Menendez, condannati per aver commesso parricidio e il cui processo è stato uno dei più controversi della storia. Il primo a esporsi all’uscita della serie Netflix, e a dare il via alle prime critiche, è stato proprio Erik Menéndez, che nei giorni scorsi ha definito la serie non accurata e vile, puntando pesantemente il dito contro Ryan Murphy. Oggi, a seguito di quelle critiche, una fonte ha dichiarato che i fratelli avrebbero ricevuto delle inaspettate visite in carcere.
Kim Kardashian ha fatto visita a Eric e Lyle Menéndez pochi giorni dopo la première di Monsters: la storia dei fratelli Menéndez. La notizia sarebbe trapelata sabato 21 settembre, grazie a una fonte di PEOPLE. Sembrerebbe infatti che Kim Kardashian e Cooper Koch, che nella serie Netflix interpreta Erik, hanno trascorso un po’ di tempo al carcere di San Diego. Si tratta del Richard J. Donovan, carcere in cui entrambi i fratelli Menéndez sono reclusi e condannati all’ergastolo ormai dal 1996, per l’omicidio dei propri genitori.
La visita di Kim Kardashian e Cooper Koch ai veri fratelli Menéndez
Il motivo “ufficiale” della visita ai veri fratelli di Monsters: la storia dei fratelli Menéndez? Kardashian sostiene la riforma carceraria dal 2018 e sta studiando per diventare avvocato. La star ha infatti già aiutato Alice Johnson a essere rilasciata dall’ergastolo dopo aver letto la sua storia su X nell’ottobre 2017. Nel 2019 ha contribuito a negoziare il rilascio di un altro reato “minore”, e aveva già incontrato l’allora carcerato Momolu Stewart, condannato a 22 anni per omicidio. Kim Kardashian ha anche visitato la Casa Bianca per discutere attivamente della riforma carceraria. Insomma, la star non è nuova a queste mosse sociali.
Dopo la première di Monsters: la storia del fratelli Menéndez il 19 settembre su Netflix, il vero Erik ha rilasciato una dichiarazione in cui criticava il ritratto di lui e suo fratello mostrato nella serie. Il tutto, argomentato con una sottolineatura al trauma e agli abusi che i due hanno subito durante la loro infanzia. Erik ha infatti affermato che la rappresentazione dei fratelli Menéndez nella serie sono “vili e macabre”, accusando apertamente Murphy di calunnia. La visita di Kim Kardashian e dell’attore che interpreta Erik nella serie, si presume, è arrivata a seguito delle discussissime dichiarazioni. Vedremo che sviluppi avrà la vicenda, intanto vi lasciamo con la nostra recensione della serie.