Vai al contenuto
Home » News

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer è appena stata rinnovata per altre due stagioni!

Mostro -la storia di Jeffrey Dahmer
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il mese di settembre ha riportato a galla una terribile storia che purtroppo è avvenuta davvero, e non è soltanto il frutto della fantasia di Ryan Murphy. Il regista statunitense ha infatti raccontato, attraverso la Serie Tv Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, il cupo e terribile periodo che l’America ha dovuto affrontare poco prima e durante gli anni ’90. La serie, nel dettaglio, ha raccontato i diversi punti di vista della storia fornendo una prospettiva che rimbalzava tra la vita delle vittime, del serial killer, della polizia e di chi sapeva e faceva di tutto per essere ascoltato. Le dieci puntate della serie sono arrivate su Netflix a settembre e in pochissimo tempo hanno sconfitto molti record facendo sì che la creazione di Ryan Murphy fosse una delle più acclamate di sempre. Nessuno, nonostante il successo, si aspettava che la serie potesse in qualche modo continuare, ma a sorpresa è arrivato l’annuncio ufficiale.

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer è infatti appena stata rinnovata per ben altre due stagioni. Ovviamente la storia non si baserà più su Jeffrey Dahmer, ma su altri serial killer che – allo stesso modo – sconvolsero la vita delle vittime e non solo.

Non siamo ancora a conoscenza dei nomi dei due serial killer su cui le prossime stagioni si baseranno, ma quel che sappiamo è che la dinamica sarà la medesima che abbiamo visto in Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer. Ryan Murphy andrà di nuovo a raccontare la vita dei protagonisti fornendoci degli strumenti capaci di narrarci l’impatto che questi ebbero nella società. Anche questa volta dunque scopriremo cosa successe veramente durante quegli oscuri periodi e come la polizia si comportò, altro elemento protagonista della Serie Tv. I fan del crime e della serie possono dunque considerarsi soddisfatti: la storia non è giunta al termine, e il materiale per creare una perfetta trilogia di storie esiste eccome. Le polemiche sorte dopo la distribuzione di Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer non hanno dunque fermato Netflix che sembra aver voglia di continuare la propria collaborazione con Ryan Murphy ancora per un bel po’.

Non è dato sapere quando inizieranno le riprese o quando la seconda stagione verrà distribuita, ma dato il grande successo non si dovrebbe parlare di troppo tempo. Rimanete dunque sintonizzati: una nuova Serie Tv antologica è appena cominciata.

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer – Murphy non vuole farci empatizzare, vuole documentare