Vai al contenuto
Home » News

MUBI offre tre mesi di grandi film a 1 euro! Ecco come attivare l’imperdibile offerta

Aftersun
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Siete amanti del cinema e in particolare dei film d’autore? Vi piace discutere di film insieme ad altri appassionati e scrivere recensioni a riguardo? Ebbene, MUBI è la piattaforma che fa per voi. E dal 2 febbraio MUBI ha attivato un’offerta davvero incredibile: tre mesi di film, “da classici di culto a capolavori moderni, dai più grandi registi di sempre ai migliori esordienti del presente, film da ogni angolo del pianeta“, a 1 euro soltanto! Cosa volere di più?

Per chi non lo conoscesse, MUBI è un sito di film d’autore, cortometraggi e documentari che, oltre a fornire un servizio di video streaming, presenta elementi tipici di un social network. Il sito, infatti, consente agli utenti non solo di guardare e valutare i film, ma anche di scrivere brevi recensioni e partecipare a discussioni sui film del catalogo insieme agli altri utenti. Sulla piattaforma, accanto ad alcuni grandi classici del cinema, troviamo film di registi esordienti da tutto il mondo e alcune pellicole disponibili in esclusiva e prodotte proprio da MUBI. Il sito è attualmente disponibile in 190 paesi ed è visibile su PC, Mac, iPhone, iPad, Apple TV, Android, Playstation, Roku, Samsung Smart TV.

Tra i film attualmente in cartellone su MUBI, troviamo successi recenti come Strange Way of Life di Pedro Almodóvar, con Pedro Pascal, Ethan Hawke e Manu Rios, e Aftersun di Charlotte Wells con Paul Mescal. Altre pellicole degli ultimi anni sono Passages di Ira Sachs, Rotting in the Sun di Sebastián Silva e il controverso film del regista norvegese Kristoffer Borgli, Sick of Myself. Sono disponibili inoltre una rassegna dedicata a David Lynch, con titoli come Mulholland Drive e Elephant Man, e una dedicata al genere neo-noir.

Vi siete convinti ad attivare l’offerta? Ecco come fare.

MUBI offre tre mesi di film al costo di 1 euro: come attivare la promo

Per attivare l’offerta di MUBI che vi offre tre mesi di film al costo di 1 euro, vi basterà andare sul sito di MUBI e cliccare il tasto “COMINCIA SUBITO” e, se non lo avete già, creare il vostro account. Terminati i tre mesi coperti dall’offerta, l’abbonamento diventerà una normale iscrizione a MUBI e avrà un costo di 11,99 euro al mese. Ad ogni modo, potrete tranquillamente disdire il vostro abbonamento in qualsiasi momento. Come abbiamo già detto, la promo è stata attivata il 2 febbraio e avrà una durata limitata, ma il termine ultimo per aderirvi non è chiaro. Se siete interessati, dunque, vi consigliamo di usufruirne al più presto. L’offerta, inoltre, è disponibile sia per i nuovi abbonati che per chi ha già un account.

Insomma, cosa state aspettando?

Non solo MUBI: Gli 8 migliori film cult che puoi trovare su Amazon Prime Video