Heisenberg è una delle figure più iconiche delle Serie Tv: barba, cappello nero, occhiali da sole e, ovviamente, meth. Rick e Morty sono i protagonisti dell’omonimo cartone animato di AdultSwim. Tutti questi personaggi sono facilmente individuabili. Ma se qualcuno decidesse di inserirli in un altro programma, adattandoli al mondo descritto nello show, sapremmo riconoscerli? La risposta è sì! È successo infatti in My Little Pony.
Heisenberg e Rick & Morty sono comparsi nell’ultimo episodio di My Little Pony:
Quello di Heisenberg e Rick & Morty è un vero e proprio cameo. Per cameo si intende la breve apparizione di un personaggio noto in un programma/film/spettacolo teatrale. Ora, siamo a conoscenza del fatto che i personaggi in questione non rientrino nel mondo di My Little Pony, ma dobbiamo ammettere che in versione pony non sono poi così male!
La loro apparizione nell’episodio Grannies Gone Wild di My Little Pony è brevissima. Lo spettatore potrebbe non accorgersene. Ma con un occhio più attento si nota una certa somiglianza tra alcuni pony e questi personaggi. Heisenberg, direttamente da Breaking Bad, indossa un cappello e degli occhiali da sole. Anche la blue meth non manca! Tra i pony ci sono anche Rick e Morty: saltano subito agli occhi i capelli dello scienziato e il suo camice. Davanti a lui il piccolo Morty.
I creatori di My Little Pony hanno omaggiato questi due prodotti televisivi, seppure brevemente. E un omaggio a Breaking Bad e a Rick & Morty non è mai da considerare fuori luogo… nemmeno nell’universo di My Little Pony!