Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Narcos, la serie di Netflix sul traffico di droga in Colombia, ha ottenuto il rinnovo per la terza e la quarta stagione. Se le prime stagioni si sono concentrate sul cartello gestito da Pablo Escobar, la terza prenderà un’altra direzione. I produttori Eric Newman e José Padilha hanno affermato di aver sempre avuto l’intenzione di continuare con la serie al di là della storia di Pablo Escobar (interpretato da Wagner Moura). “Volevamo fare una serie che parlasse del traffico di droga, senza focalizzarci su una sola persona o un’organizzazione”, ha affermato Newman.
La terza stagione di Narcos sposterà il focus dell’azione dal cartello di Medellín a quello di Cali. Protagonisti saranno i due fratelli Gilberto e Miguel Rodrìguez Orejuela, narcotrafficanti nemici di Escobar, che raccoglieranno la sua eredità nel regno del traffico di droga. Ad essi, si opporranno nuovi agenti della DEA, l’agenzia federale antidroga degli Stati Uniti.
Pedro Pascal, interprete dell’agente Javier Peña, tornerà nella terza stagione per affiancare i nuovi agenti con la sua esperienza. Per quanto riguarda Steve Murphy (interpretato da Boyd Holbrook), non si sa ancora se farà un’apparizione.
La trama di Narcos verte dunque sui cartelli di droga, da quello di Medellín a quello di Cali. C’è la possibilità di veder introdotti anche i cartelli messicani. I dettagli sulla terza stagione sono per ora ancora pochi. Dovremo aspettare il 2017 per poter vedere Narcos su Netflix.