Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stando a quanto riportato da SkyTG 24, la rivista statunitense Variety ha recentemente dedicato un articolo a dieci sceneggiatori da “tenere d’occhio”. Tra i vari nomi, notiamo quello di Tasha Hao, showrunner di una versione animata di Tomb Raider per Netflix, ma anche e soprattutto di un film live action dedicato a Naruto, prodotto da Lionsgate. Non sappiamo ancora molto di questo entusiasmante progetto, ma l’annuncio arriva a quasi dieci anni di distanza dal primo: già nel 2015, infatti, si era parlato di un adattamento del celebre manga di Masashi Kishimoto, ma poi tutto era finito nel dimenticatoio.
Naruto sta per tornare con un film live-action
Per adesso, il collegamento tra Tasha Hao e il progetto è l’unica informazione che abbiamo. Difficile dire dunque quando questo live-action potrà effettivamente essere rilasciato, né chi potrà prestare il volto ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere grazie al manga e all’anime. Per quanto riguarda i suoi lavori più recenti, stando a quanto riportato a MoviePlayer la sceneggiatrice ha affermato: “Adattare personaggi iconici o proprietà intellettuali rende l’atto di scrivere più semplice perché la passione per questi si trova già presente. Sono già così ispirata da questi personaggi che è emozionante anche solo prendere parte al loro viaggio e provare a raccontare le loro storie in un modo che potrebbe piacere anche a me come fan”. Questo progetto sembra dunque essere un vero e proprio sogno che, finalmente, si realizza dopo molto tempo.
Ricordiamo che Naruto è un manga pubblicato dal 4 ottobre 1999 al 10 novembre 2014, da cui sono state inoltre tratte due serie televisive animate. La trama ci racconta del giovane Naruto Uzumaki, un ninja dodicenne che ha il sogno di diventare hokage, ossia il ninja più importante del villaggio. Naruto ha trascorso la sua infanzia nell’emarginazione, ma è soltanto durante lo scontro con il ninja Mizuki che scopre il perché: in lui è sigillata la Volpe a Nove Code, ossia uno dei nove demoni sovrannaturali. Gli altri personaggi principali della storia sono Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, che fanno parte proprio come Naruto del gruppo dei 7 sotto la guida del maestro Kakashi Hatake.
Naruto ci racconta la storia di un giovane ninja con il sogno di diventare hokage
Per adesso non abbiamo ancora dettagli su quello che potrebbe essere uno dei live-action più attesi del prossimo futuro, quindi non ci resta che aspettare. Noi, comunque, continueremo a tenervi aggiornati sulle prossime novità.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.