Verde e rosso è l’agrifoglio falalalala lala lala! Quanta gioia in un germoglio falalalala lala lala!
Siamo ormai prossimi al quel periodo dell’anno che i comuni mortali reputano magico: Dicembre ed il Natale. Il colore verde ed il colore rosso fanno da apripista all’invasione di luci colorate, biglietti di auguri, canti di natale e regali che ci aspetta il prossimo mese. Ma oltre al Natale, Dicembre è per i telefilm addicted il periodo dell’anno migliore per gustarsi una nuova serie o recuperare tutte quelle tralasciate durante l’anno.
Non c’è niente di meglio che un divano (meglio ancora un letto), una coperta ed una bella serie tv da guardare. Se anche voi volete festeggerete l’antica festività pagana dei Saturnali e mettere sir Isaac Newton in cima all’albero di Natale come Sheldon Cooper e volete rimanere dei veri telefilm addicted, sarete contenti di sapere che quest’anno Netflix ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli appassionati di telefilm!
Già dai primi giorni di Dicembre il palinsesto di Netflix si arricchirà di nuovi show. Ad aprire le danze saranno The Good Wife, basata sulla vita di Alicia Florrick, e The Following con protagonista lo sterminatore di tremors, Kevin Bacon. Secondo giro di boa per Le amiche di Mamma, Club De Cuervos e Ajin. Da segnare assolutamente Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, una delle serie più attese di quest’autunno, tratta dall’opera omonima di Douglas Adams (piccolo appunto per i nerd: Adams è l’autore de La guida galattica per gli autostoppisti), che sarà in onda dall’undici Dicembre e avrà come protagonista, direttamente dalla Contea, Elijah Wood. Mentre ciliegina sulla torna, il giorno di Natale partirà la seconda stagione di Sense8.