Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Verde e rosso è l’agrifoglio falalalala lala lala! Quanta gioia in un germoglio falalalala lala lala!
Siamo ormai prossimi al quel periodo dell’anno che i comuni mortali reputano magico: Dicembre ed il Natale. Il colore verde ed il colore rosso fanno da apripista all’invasione di luci colorate, biglietti di auguri, canti di natale e regali che ci aspetta il prossimo mese. Ma oltre al Natale, Dicembre è per i telefilm addicted il periodo dell’anno migliore per gustarsi una nuova serie o recuperare tutte quelle tralasciate durante l’anno.
Non c’è niente di meglio che un divano (meglio ancora un letto), una coperta ed una bella serie tv da guardare. Se anche voi volete festeggerete l’antica festività pagana dei Saturnali e mettere sir Isaac Newton in cima all’albero di Natale come Sheldon Cooper e volete rimanere dei veri telefilm addicted, sarete contenti di sapere che quest’anno Netflix ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli appassionati di telefilm!
Già dai primi giorni di Dicembre il palinsesto di Netflix si arricchirà di nuovi show. Ad aprire le danze saranno The Good Wife, basata sulla vita di Alicia Florrick, e The Following con protagonista lo sterminatore di tremors, Kevin Bacon. Secondo giro di boa per Le amiche di Mamma, Club De Cuervos e Ajin. Da segnare assolutamente Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, una delle serie più attese di quest’autunno, tratta dall’opera omonima di Douglas Adams (piccolo appunto per i nerd: Adams è l’autore de La guida galattica per gli autostoppisti), che sarà in onda dall’undici Dicembre e avrà come protagonista, direttamente dalla Contea, Elijah Wood. Mentre ciliegina sulla torna, il giorno di Natale partirà la seconda stagione di Sense8.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.