
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice Nathalie Guetta, sorella del famoso dj David, è stata recentemente intervistata da Francesca Fagnani per Belve. Come sempre, l’intervista è stata schietta e diretta. Tra le tante “confessioni”, Nathalie Guetta ha anche affermato: “Prima di morire vorrei cacciare la belva che è in me, mi hanno perpetuizzata, mi devo sperpetuizzare!”
Nathalie Guetta è stata intervistata da Francesca Fagnani per Belve
L’eterna perpetua di Don Matteo ha affermato innanzitutto che le piacerebbe cambiare, almeno in parte, la propria immagine. Ha detto: “Chiamatemi Natalie, Natalina non è affatto sexy, non te fa venì a ’fantasia. Mi devo sperpetuizzare. Mi volevano imbruttire, mettere un porro e far crescere i baffi. Penso che chiederò i risarcimenti morali a Don Matteo, non ne sono più uscita!!”. E, a proposito di Don Matteo, Fagnani ha chiesto a Nathalie Guetta: “Ma tra don Matteo e don Massimo?”. A questo punto, l’attrice ha risposto: “Beh, un pensierino su Raul Bova l’ho fatto…”
A proposito del proprio passato, Nathalie Guetta ha confessato anche che le sarebbe piaciuto fare dei film romantici. Ha affermato: “Non ero mica bruttissima da giovane, avrei voluto fare film romantici”. A questo punto, Fagnani le ha chiesto: “Ma qualcuno l’ha chiamata per quei ruoli?”. L’attrice ha ironicamente risposto: “Vedrà che si sveglieranno cinque minuti prima che muoio! Comunque la strada di Fellini mi è rimasta qua”. E, a proposito della sua personalità un po’ “nascosta”, Nathalie Guetta ha continuato: “Non è una battuta, davvero mi dispiace non essere stata più zo***la, la zo***la che è in me era minuscola, era pochissima, quindi collegata con l’aggressività. Era qui nascosta da qualche parte. […] L’aspetto zo***la non è stato presente, non mi ha aiutata, in tutti i sensi. Non nascere zo***la è stato veramente un handicap!”
Nathalie Guetta si vorrebbe “sperpetuizzare”
Per quanto riguarda il rapporto con suo fratello David, invece, Nathalie Guetta ha affermato: “È nato con il cervello più sgombro di confezione, nasciamo tutti con dei pesi che vengono dai genitori, lui ha avuto un bagaglio più leggero. È sempre stato quello che ci rinfrescava un po’ in famiglia”. Vi lasciamo qui anche un’altra intervista dell’attrice in cui parla dell’addio di Terence Hill a Don Matteo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.