Vai al contenuto
Home » News

Naya Rivera è stata dichiarata morta ufficialmente dalla polizia americana?

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Naya Rivera è ancora scomparsa. La polizia sta continuando la ricerca della star di Glee, ma dopo 48 ore ancora non si sono avute sue notizie. Le autorità americane hanno pochissime speranze di ritrovarla in vita.

Lo scorso 8 luglio intorno alle 13, la donna di 33 anni aveva noleggiato una piccola barca per fare una gita con il figlio di 4 anni sul lago Puru in California. L’allarme della scomparsa dell’attrice è scattato dopo circa 3 ore, quando la barca è stata ritrovata solo con il bimbo a bordo.

Il piccolo ha spiegato di aver fatto il bagno con la mamma ma lei non era più risalita a bordo. Da allora le ricerche non si sono mai fermate ma al momento ci sono poche speranze.

Naya Rivera

La polizia non pensa di ritrovarla viva

La polizia americana considera Naya Rivera morta. Infatti nei casi di persone scomparse è molto improbabile che vengano ritrovate vive dopo 48 ore dalla scomparsa. Tuttavia non è detta l’ultima parola, il corpo di Naya non è ancora stato ritrovato.

Questa è l’ennesima tragedia che colpisce un altro membro del cast di Glee ha portato molti spettatori a definire la popolarissima serie di Ryan Murphy come maledetta. La credenza molto diffusa ha creato tanta agitazione tra i fan.

Glee, la serie maledetta

La morte di Cory Monteith per overdose nel 2013 e il suicidio di Mark Salling nel 2018 a seguito di una condanna per pedopornografia hanno sconvolto i fan e macchiato Glee con una macabra ombra di disgrazie.

Anche se al momento il destino di Naya Rivera non è ancora certo, è sicuro che la gioia che imprimeva Glee sui suoi spettatori sarà in parte influenzata da questa tragica catena di eventi.

Attualmente le ricerche per ritrovare l’attrice proseguono senza sosta ma di Naya Rivera non c’è traccia.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Glee, ennesima tragedia: Naya Rivera è scomparsa