Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando pronunciamo il nome di Neil Patrick Harris, pensiamo a Barney Stinson di How I Met Your Mother oppure al più recente Conte Olaf di Una Serie Di Sfortunati Eventi. Ma questa volta l’attore si è concentrato su qualcosa di più importante.
Dopo i due progetti che vi ho citato, Neil Patrick Harris decide di partecipare a Boys, una miniserie di Channel 4 che tratta un tema importantissimo: l’AIDS.

Neil Patrick Harris sarà il protagonista dei 5 episodi creati, scritti e prodotti da Russell T Davies, l’ideatore di Queer As Folk, Doctor Who e Torchwood.
Boys sarà ambientata nei difficili anni ’80 e vedrà come protagonisti tre ragazzi (Ritchie, Roscoe e Colin) che decidono di trasferirsi a 18 nella scintillante Londra.
I tre ragazzi decidono di vivere in una metropoli di cui però non conoscono i retroscena: l’epidemia dell’ignoto virus dell’AIDS.
La miniserie si concentrerà sul periodo di vita dei ragazzi tra l’infezione, il rifiuto delle persone che li circondano ed il dolore sia fisico che psicologico sentendosi lo scarto della società.
I tre protagonisti, insieme ad una ragazza che li sostiene nella lotta del virus, si uniscono per combattere la malattia.
Boys non sarà solo la storia del dolore dei ragazzi, ma anche di tutte le persone che gli stanno intorno, tra chi non ci vuole avere a che fare e chi invece li ama.
Neil Patrick Harris commenta così la sua partecipazione a questo progetto:
“Sono lieto e incredibilmente orgoglioso di far parte della nuova serie di Russell T Davies. Questo drama, Boys, è due cose: la storia divertente, gioiosa, irresistibile di un gruppo di giovani alla scoperta della propria vera identità e dell’incomparabile gioia di vivere la vita in pieno, e allo stesso tempo l’indagine estremamente significativa di un decennio in cui moltissime vite sono state stroncate dai devastanti effetti della nascente epidemia di AIDS. La sceneggiatura di Russell traccia gli alti e bassi dell’epoca in maniera splendida e brillante, e per me è un onore contribuire a raccontare questa storia.”
Il cast presenta molti nomi interessanti oltre a quello di Neil Patrick Harris.
Saranno presenti infatti Olly Alexander (Penny Dreadful), Keeley Hawes (Bodyguard), Tracy Ann Oberman, Stephen Fry, Shaun Dooley, Callum Scott Howells, Omari Douglas e Lydia West.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.