Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Brutte notizie questa settimana da Netflix che cancella una serie, e pessime novità per i fan di The OA e The Walking Dead. Questo, e molto altro ancora, in 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.
CHILLING ADVENTURES OF SABRINA: NETFLIX CANCELLA LA SERIE, LA QUARTA STAGIONE SARÀ L’ULTIMA
Netflix ha deciso di far terminare Chilling Adventures of Sabrina con la quarta stagione, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno con 8 episodi.
Le prime due stagioni erano state seguite e apprezzate ma un calo di ascolti nella terza ne ha impedito il rinnovo. Lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha commentato così:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Lavorare per Chilling Adventures of Sabrina è stato per me un incredibile onore. Lavorare con il cast, iniziando da Kiernan che è diventata la più amata giovane strega di sempre, è stata una gioia immensa. Devo ringraziare tutta la squadra di lavoro, scrittori, editor, assistenti, e tutti coloro che hanno lavorato con così tanto amore a questo sogno oscuro che è stato lo show. Sono anche grato ai nostri partner come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare. Non vediamo l’ora di guardare, insieme a voi, la quarta parte dello show.
