Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

netflix

GLEE: NAYA RIVERA È SCOMPARSA, SI TEME SIA ANNEGATA

L’attrice Naya Rivera, nota per aver interpretato il ruolo di Santana Lopez in Glee, è scomparsa al largo del lago Piru in California.

Le autorità della zona hanno iniziato a cercarla con elicotteri, droni e squadre d’ immersione, dopo che il figlio di 4 anni di Rivera è stato ritrovato solo a bordo di un’imbarcazione al centro del lago. Rivera ha noleggiato la barca intorno alle 13 di mercoledì e circa tre ore dopo, un uomo della zona ha trovato il bambino nella barca da solo. Il bambino è illeso e ha detto agli investigatori della polizia che lui e sua madre stavano nuotando, ma lei non è mai tornata sulla barca.

Poche ore fa le operazioni delle forze di polizia sono passate da “salvataggio” a “recupero”, presumendo dunque la morte la morte di Rivera (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix

THE WALKING DEAD: UN FAN HA SCOVATO UN ALTRO ERRORE LEGATO AD ABRAHAM

Questa settimana un fan di The Walking Dead ha scovato un errore che riguarda Abraham, a cui abbiamo detto addio nella sesta stagione.

L’errore è stato individuato nell’episodio 5×05, Sabotaggio, in cui Abraham, insieme a Eugene e Rosita, si reca in missione a Washington e finisce in un’orda di zombie. A salvare Abraham è l’arrivo di Maggie e di una fatidica scala che cala dal retro del camion per salvare lui e i suoi amici. Peccato che nello stesso episodio la stessa scala compaia poco dopo sul fianco del camion (potete trovare qui maggiori informazioni).

Netflix
Pagine: 1 2 3 4