Vai al contenuto
Home » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

netflix

GLEE: UN FAN HA INDIVIDUATO UN BIZZARRO SEGRETO

Questa settimana l’utente Tik Tok @kellysipos ha notato qualcosa di veramente bizzarro in una scena dell’ottavo episodio della stagione 4 di Glee, dal titolo “Ringraziamento”.

Guardando con attenzione ho notato che ci sono manichini tra la folla.” Ha dichiarato la ragazza nel video caricato sul social. Poi, indicando nella clip dell’episodio diverse “comparse”, ha specificato “È un manichino, è un manichino… Quelli sono tutti manichini!

E in effetti, accanto agli attori in carne e ossa, sono presenti nella scena numerosi fantocci immobili. “Mi sento come se fossi nella casa di cera, amico!” ha continuato la ragazza alla fine del video (potete trovare qui maggiori informazioni).

@mgkskinwalker

THIS NEEDS TO BE SEEN. IM TERRIFIED. RYAN MURPHY EXPLAIN. #foryou #viral #glee

♬ original sound – kelly 🕷

È MORTO NIK CORDERO PER COMPLICAZIONI DOVUTE AL CORONAVIRUS

Questa settimana è deceduto a 41 anni l’attore Nik Cordero, dopo 91 giorni di ospedalizzazione, a causa di complicazioni dovute al Covid-19.

L’attore era stato ricoverato in un reparto Covid dopo che gli era stata diagnosticata per errore una polmonite. In seguito gli è stato indotto il coma e gli era stata amputata una gamba.

Cordero era noto soprattutto a Broadway ed era recentemente apparso nelle serie Blue Bloods e Law and Order: Special Victims Unit. Aveva lavorato anche con Zac Braff nel film diretto da quest’ultimo, Insospettabili Sospetti, che ha così ricordato l’amico e collega:

https://www.instagram.com/p/CCTowbqFyxL/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 luglio)

Pagine: 1 2 3 4