Il primo di ogni mese cerchiamo di proporvi puntualmente un nuovo catalogo Netflix. Il mese di Luglio appena iniziato porta con se un mare di serie tv: La Casa de Papel 3 e Stranger Things per fare due nomi a caso. Ma, il mondo seriale ci insegna che non esistono solo le serie tv. Gli anime, sempre più frequenti e popolari su Netflix sono uno dei contenuti sempre più apprezzati. Quindi senza ulteriori indugi inoltriamoci nel catalogo anime di Netflix:
1 luglio
Card Captor Sakura
Cardcaptor Sakura prende il nome da una serie di manga. La storia si concentra su Sakura Kinomoto, che scopre di avere poteri magici.
Full Metal Panic
La serie segue Sousuke Sagara, membro di un’organizzazione segreta militare anti-terrorismo nota come Mithril, con il compito di proteggere Kaname Chidori, una vivace ragazza del liceo giapponese. Non avendo mai sperimentato interazioni sociali, Sousuke è isolato da tutti. Viene a relazionarsi con Chidori che si rende conto che Sosuke la sta proteggendo.
Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto
Made in Abyss
Megalobox
La serie si svolge in un ambiente futuristico. Megalo Boxing è uno sport popolare simile al pugilato, tranne che i pugili combattono mentre indossano una struttura metallica che rende i loro attacchi molto più letali. Junk Dog è il protagonista dell’anime insieme al suo allenatore Gansaku Nanbu che lo indirizza in ogni combattimento.
No Game No Life
Sora e Shiro sono due fratellastri. Un giorno, sono sfidati a una partita a scacchi di Tet, un dio di un’altra realtà. I due vincono le partita e accettano di andare a vivere in un mondo incentrato sui giochi. Credono che sia uno scherzo ma sono convocati in una realtà nota come Disboard. Lì, un incantesimo conosciuto come Ten Pledges impedisce ai cittadini di Disboard di infliggere danni l’uno all’altro, costringendoli a risolvere le loro differenze giocando d’azzardo con giochi le cui regole e ricompense sono applicate magicamente.
Samurai 7
19 luglio
Knights of the Zodiac: Saint Seiya
31 luglio
Kengan Ashura