Ieri era il Blue Monday e siete entrati nel mood depressivo? Siete in piena sessione invernale e avete fatto del “You know nothing Jon Snow” il vostro stile di vita? Vorreste entrare in letargo e svegliarvi in primavera?Se siete d’accordo almeno su una di questi ipotesi, non disperate perché oggi lungi dall’essere un Blue Monday, perché oggi è IL giorno gioiglorioso, perché Netflix ha annunciato tutte le nuove strabilianti ed entusiasmanti Serie TV che ci accompagneranno per tutto il 2017 (e si spera anche oltre).
Vediamo un po’ queste nuove chicche:
Sicuramente a rapporto non possono mancare i supereroi: “Iron Fist” e “Marvel’s The Defender” sono solo altri due dei progetti che Netflix ha fatto in collaborazione con la Marvel.
Ad interpretare Iron Fist, supereroe esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, sarà Finn Jones.
Marvel’s The Defender, invece, racchiuderà come una specie di crossover le storie di Luke Cage, Jessica Jones, Iron First e Daredevil.
Passiamo a tutt’altro genere con “Anne”, la serie su “Anna dai capelli rossi” approda su Netflix in collaborazione con la CBC.
Anna dai capelli rossi racconta la storia di Anne, una ragazzina che, dopo aver vissuto in orfanotrofi, è adottata dai due anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert. La piccola Anne cambierà le loro vite e quella della cittadina in cui vivono con il suo spirito unico, il suo ingegno e la sua brillante immaginazione.