Vai al contenuto
Home » News

Netflix, è in arrivo un docufilm su Josè Mourinho: «Mi prenderanno per pazzo, dirò cose che…»

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A dare questa inaspettata notizia è stato direttamente il tecnico portoghese al termine della partita di Coppa Italia vinta dalla Roma sulla Cremonese, affermando in maniera divertita:La prossima settimana inizio a girare il mio documentario su Netflix, dirò cose che si sapranno solo lì perché mi pagano bene e tu saprai che sono un pazzo totale”. Non ci sono ancora molte informazioni su questo progetto firmato Netflix, ma ciò che sappiamo – per adesso – è che le riprese dovrebbero iniziare la prossima settimana. Josè Mourinho ha infatti affermato che nella settimana dell’8 gennaio le telecamere della piattaforma streaming entreranno in casa sua per iniziare a girare il racconto su sé stesso. Per quanto riguarda le tematiche trattate, sembra che si ripercorreranno le tappe più importanti della sua carriera, ma che un ruolo centrale spetterà in modo particolare ai retroscena sul suo arrivo nella Capitale e al suo rapporto con la Roma.

La prossima settimana inizieranno le riprese del docufilm Netflix su Josè Mourinho

Il tecnico ha poi continuato, affermando: “Non avevo firmato, ma avevo dato alla Roma la mia parola: avevo un club che mi cercava, volevano che facessi retromarcia con la Roma, ma io non l’ho fatto. Quando uscirà il documentario su Netflix e saprete tutto mi direte che sono un pazzo. Io mi fido della onestà dei Friedkin e del concetto della reciprocità”. Per quanto riguarda l’uscita del docufilm, dato che le riprese inizieranno a breve possiamo supporre che il progetto vedrà la luce alla fine di quest’anno oppure all’inizio del 2025. Per adesso, non ci resta che aspettare per saperne di più.

L’intento di Netflix sembra dunque quello di proseguire sulla scia dei docufilm dedicati a personalità del mondo dello sport, così come Arnold sul bodybuilder Arnold Schwarzenegger, Il caso Alex Schwazer sul campione olimpico Alex Schwazer e Beckham sul famoso ex calciatore David Beckham. La piattaforma streaming ha infatti deciso di puntare in più di un’occasione su docufilm o docuserie che spiegassero al meglio la vita, la carriera e alcune vicende in particolare che riguardano la vita delle più famose personalità del mondo dello sport, ma anche della musica e dell’arte in generale. Chissà, in futuro, quali altri progetti ci aspetteranno.

Netflix – La classifica globale delle 10 Serie Tv più viste in questo momento