Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se avessimo letto, 2 o 3 anni fa, una notizia che parlava del possibile sbarco di Barbara D’Urso su Netflix avremmo per prima cosa controllato il calendario assicurandoci che non fosse l’1 Aprile, perchè sarebbe sembrato abbastanza surreale che la mattatrice dei programmi di intrattenimento Mediaset, spesso associata alla tv trash, avesse la possibilità di finire su Netflix. Insomma, che c’entra Barbara D’Urso con Netflix? I tempi cambiano però: solo 2 o 3 anni dopo il momento in cui una cosa del genere ci sarebbe sembrata surreale, oggi ci sembra un po’ meno surreale. Del resto la D’Urso ha perso un po’ di centralità a Mediaset rispetto al 2020 o al 2021, mentre Netflix che prima era associata quasi solo ed esclusivamente alle Serie Tv e in parte ai film, ha ampliato sempre più i propri orizzonti sia sul fronte documentaristico che su quello dei reality show. E ovviamente che ci andrebbe a fare, Barbara D’Urso, in Netflix? A condurre un reality show, chiaro.
Secondo quanto riportato da moltissime testate italiane in questi giorni, tra cui Affari Italiani e Fanpage, Netflix vorrebbe a tutti i costi ingaggiare Barbara D’Urso strappandola a Mediaset per metterla a condurre un nuovo reality show che presto andrà in onda su Netflix, appunto.
Il nuovo reality per cui Netflix vorrebbe Barbara D’Urso al timone dovrebbe cominciare il prossimo anno sulla famosa piattaforma streaming: si chiamerà Love Never Lies, un format già disponibile sulla piattaforma in due versioni, quella polacca e quella spagnola. Si tratta di un gioco a coppie, che per molti versi assomiglia a Temptation Island: un gruppo di fidanzati e fidanzate trascorrono un soggiorno su un’isola e vengono messi alla prova sui temi della fiducia e delle tentazioni.
Per ora nessun contratto firmato, pare, ma lo sbarco di Barbara D’Urso su Netflix per questo progetto è una possibilità molto concreta. E se Netflix vuole davvero strapparla a Mediaset, potrebbe essere solo l’inizio.