Netflix ha dato ufficialmente il via alle riprese de La Casa de Papel: Berlin, spin-off che vede come protagonista l’amatissimo Pedro Alonso, ma non è tutto per questa settimana. È infatti spuntato in rete un divertente video contenente le papere più divertenti di Stranger Things 4, mentre Bob Odenkirk ha parlato del suo nuovo progetto.
LA CASA DE PAPEL: BERLIN – AL VIA LE RIPRESE DELLA SERIE NETFLIX CON PEDRO ALONSO
Protagonista del tanto atteso spin-off targato Netflix sarà ovviamente Berlino, uno dei personaggi più amati che abbiamo avuto modo di conoscere ne La Casa de Papel. Le riprese inizieranno in questi giorni a Parigi, ma la produzione si terrà anche in Spagna. Ciò che il creatore ha detto della serie è stato: “È un viaggio nell’età dell’oro di questo personaggio, quando faceva rapine in Europa”.
In questo video, intanto, ci presenta la sua banda.
OZARK POTREBBE AVERE UNO SPIN-OFF, MA NON QUELLO CHE PENSANO I FAN
Lo showrunner di Ozark ha sostenuto che la serie pubblicata su Netflix potrebbe, prima o poi, avere uno spin-off. Secondo quanto affermato, tuttavia, questo ipotetico nuovo show si concentrerebbe su tematiche completamente diverse rispetto a quelle affrontate nella serie madre. Queste le parole dello showrunner:
“Per me era davvero importante intanto porre fine a questa serie. Questo è il lavoro che abbiamo fatto, abbiamo fatto del nostro meglio e speriamo che alla gente piaccia. Qualsiasi cosa ne derivasse sarebbe una cosa distinta, anche se si troverebbe comunque nel nostro universo”
TUTTO CHIEDE SALVEZZA: PUBBLICATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE ITALIANA DI NETFLIX
Tutto Chiede Salvezza è un nuovo show italiano targato Netflix che vede come protagonista Federico Cesari, già conosciuto dal pubblico per aver recitato in SKAM Italia. La trama della serie ruota attorno a Daniele, un ragazzo particolarmente sensibile che dopo aver avuto una crisi psicotica si risveglia in un reparto psichiatrico per essere sottoposto a un TSO.
La serie è stata descritta da Netflix come un “dramedy delle esistenze che recupera la radice della nostra migliore commedia amara, riletta in chiave contemporanea, come in un grido d’aiuto, straziante ma pieno di speranza, da parte delle nuove generazioni e del loro enigmatico disagio di vivere“
STRANGER THINGS 4: SPUNTA UN VIDEO CON LE PAPERE PIÙ DIVERTENTI
In occasione dell’evento virtuale Tudum che si è tenuto lo scorso 24 settembre, Netflix ha rilasciato un video della durata di 4 minuti in cui sono stati raccolti i momenti più divertenti dei dietro le quinte di Stranger Things 4.
Questi bloopers ci hanno mostrato quanto Millie Bobby Brown e gli altri attori si divertano tra di loro anche dietro le telecamere, oltre a darci modo di rivedere ancora una volta il tanto amato Eddie Munson.
BOB ODENKIRK SUL SUO NUOVO PROGETTO DOPO BETTER CALL SAUL: “SPERO CHE IL PUBBLICO SIA PRONTO”
In una recente intervista, Bob Odenkirk ha fatto un confronto tra l’amatissima Better Call Saul e la nuova serie di cui sarà protagonista, ossia Straight Man. Queste le parole dell’attore:
“È una serie più comica. Mi sento come se mi rivedessi molto nel personaggio principale che è praticamente un misantropo. È un tipo irritabile, ma piacerà al pubblico. E penso solo che dal punto di vista del tono sia fantastica. Sembra un nuovo mix di commedia e dramma al quale ci siamo avvicinati per molto tempo… È davvero una serie che unisce la commedia e il tipo di dramma a cui abbiamo avuto modo di lavorare in Better Call Saul. È quel tipo di serie che sta diventato più diffuso nei servizi di streaming. Spero che il pubblico sia pronto“
EMILY IN PARIS – PUBBLICATO IL TRAILER DELLA 3A STAGIONE E ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA
Nell’evento globale Tudum, Netflix ha anche rilasciato un teaser di Emily in Paris nel quale troviamo alcune anticipazioni riguardo il futuro della protagonista della serie, ed è inoltre stata rivelata la data d’uscita ufficiale della terza stagione: i nuovi episodi saranno rilasciati il 21 dicembre 2022.
PROVA PROVA SA SA, IN ARRIVO UN NUOVO COMEDY SHOW FIRMATO AMAZON PRIME VIDEO
Dopo il successo di LOL – Chi Ride è Fuori, arriva Prova Prova Sa Sa, un nuovo show targato Amazon Prime Video che vede alla conduzione Frank Matano. La struttura è basata su un programma comico americano e, per quanto riguarda la data d’uscita, sappiamo già che è programmata per il 2 novembre 2022. Il cast dello show sarà composto da 4 comici fissi, ossia Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone.