Le vacanze di Natale non sono soltanto un’occasione per ritrovarsi con famiglia e amici per bere, mangiare e giocare con carte e giochi di società. Come ben sappiamo, sono anche l’occasione giusta per concedersi un bel film a tema mentre si sta comodamente seduti sul divano, magari con una bevanda calda e un plaid a riscaldarci. Eppure, nonostante ci siano molte nuove uscite sulla piattaforma streaming di Netflix, sembra che il vero protagonista di queste vacanze natalizie sia soltanto uno: il camino che arde!
Camino per Casa Vostra – Fuoco crepitante da legno di betulla ha scalato le classifiche di Netflix
Se ancora non lo avete mai provato, vi consigliamo di digitare e cercare sulla piattaforma di Netflix Camino per Casa Vostra – Fuoco crepitante da legno di betulla. Le immagini vi mostreranno una fiamma che brucia, per la prima volta in Ultra-Hd 4k. Questo video che riproduce il fuoco scoppiettante di un camino ha scalato le classifiche di tutto il mondo, tanto che in Paesi come la Spagna, Germania, Francia, Svezia e non solo, è balzato direttamente al primo posto. Netflix ha quindi davvero occupato “un posto a tavola” durante queste feste natalizie, facendoci compagnia col suo fuoco scoppiettante durante i nostri pranzi e le nostre cene in famiglia e con gli amici.
Non sono stati quindi soltanto i film natalizi più amati a farci compagnia, tutt’altro. In ogni caso, proprio a proposito delle pellicole che amiamo e che sono ambientate durante il periodo di Natale, vi ricordiamo che recentemente una vicenda accaduta realmente ha subito riportato alla memoria il famosissimo Mamma, ho perso l’aereo. Il piccolo Casper, un bambino di sei anni che doveva viaggiare senza accompagnatore su un volo di linea della Spirit Airlines per recarsi da sua nonna, a Fort Myers, ha in realtà preso l’aereo sbagliato atterrando a Orlando. La famiglia si è immediatamente mobilitata per raggiungere il bambino e, intervistata da WINK-TV, Maria Ramos ha detto: “Voglio che mi chiamino. Devono farmi sapere come è finito mio nipote a Orlando. Com’è successo? L’hanno fatto scendere dall’aereo? L’assistente di volo, dopo che la mamma gli ha consegnato i documenti, lo ha lasciato andare da solo? Si è buttato sull’aereo sbagliato da solo?“. Qui tutta la storia, se vi interessa.