Vai al contenuto
Home » News

Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre!

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Settembre è il mese dei ritorni. Gli universitari tornano ai loro studi, i ragazzi prendono posto nei banchi di scuola, finiscono le ferie e i genitori riprendono a lavorare. Ma c’è una cosa, una costante che nella vita non ritorna, c’è e basta: Netflix. Il mese di settembre, seppur al momento molto scarno, racchiude piccole sorprese. Vediamolo insieme:

1 settembre

Blade Runner
Dirty Dancing
L’esorcista III
L’esorcista
Nightmare 1, 2 e 3
Incubo finale
The 33
Elena

2 settembre

Operazione U.N.C.L.E.
Come ti rovino le vacanze
Professore Marston e Wonder Woman

6 settembre

Élite – seconda stagione

Netflix

“I figli di tre operai approdano a Las Encinas, la scuola migliore e più esclusiva della Spagna dove studiano i figli dell’élite iberica. Dopo che il terremoto ha distrutto l’accademia che frequentavano, l’amministrazione locale ha distribuito gli studenti tra i vari istituti della zona. Lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine?”

La serie spagnola che ha spopolato dopo La Casa de Papel è pronta a tornare con un’altra travolgente seconda stagione. Cosa succederà adesso?

13 settembre

Unbelievable – miniserie

14 settembre

Smetto quando voglio: Ad honorem

15 settembre

Pulp Fiction
2001: Odissea nello spazio

20 settembre

Criminal – prima stagione
Disincanto

25 settembre

Le regole del delitto perfetto – quarta stagione

26 settembre

Brooklyn Nine-Nine – quinta stagione

27 settembre

The Politician – prima stagione

Netflix, Ryan Murphy, Gwyneth Paltrow e Jessica Lange: cosa possiamo volere di più? Un piccolo assaggio di questa serie:

Dall’età di sette anni Payton è convinto che diventerà il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, ma prima deve essere eletto presidente del corpo studentesco e assicurarsi un posto ad Harvard. Per rimanere sulla strada del successo, il ragazzo dovrà superare in astuzia i suoi spietati e competitivi compagni di classe senza sacrificare la sua moralità e la sua immagine perfettamente costruita.”

All’ombra della luna – film originale
Bard of Blood – prima stagione

LEGGI ANCHE – Netflix, Peaky Blinders 5 arriva anche sulla piattaforma: annunciata la data d’uscita ufficiale!