Netflix e Prime Video cancelleranno alcuni contenuti dai propri cataloghi, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Matilda De Angelis ha detto di aver sofferto di people-pleasing, mentre Karl Urban ha parlato dei problemi avuti a causa di una scena di The Boys.
SELENA GOMEZ LASCIA I SOCIAL
Selena Gomez ha annunciato, tramite il suo account Instagram, di voler abbandonare i social. A proposito di questa decisione, ha affermato: “Mi si spezza il cuore nel vedere tutto l’orrore, l’odio, la violenza e il terrore che stanno accadendo nel mondo. Le persone torturate e uccise o qualsiasi atto di odio nei confronti di un gruppo è orribile. TUTTE le persone devono essere protette, soprattutto i bambini. La violenza deve essere fermata per Bene“
THE BOYS, KARL URBAN: “UNA SCENA CHE HA PROVOCATO IN JACK QUAID UNA PAURA PERMANENTE DELLE BARCHE”
Sembra che dopo aver girato una scena di The Boys, Jack Quaid sia rimasto così terrorizzato dall’esperienza da non voler più mettere piede su una barca. A tal proposito, Karl Urban ha raccontato: “Una scena della seconda stagione ha provocato in Jack Quaid una permanente paura delle barche. [Lo showrunner] Eric Kripke lo ha messo su un motoscafo che stavo guidando e, lascia che te lo dica, stavamo andando davvero veloci. Sai, Jack è cresciuto a Hollywood e non so se fosse mai stato in acqua prima, per non parlare di un motoscafo. Sai, aveva una parola di sicurezza che doveva gridare se mai si fosse sentito insicuro – ed era Karl – e a quanto pare lui l’ha detta più di una volta. Stavo guidando e saltavamo le onde, e lui diceva: ‘Karl! Karl! Karl!’ Io non potevo vedere la sua faccia perché era rivolto in avanti, e non potevo sentirlo gridare perché c’era un elicottero che ci sparava, e poi c’era il rumore del motore. Ma ricordo che alla fine di una corsa guardavo Laz e lui stava bene, poi guardo Jack e lui era bianco come un lenzuolo. E pensavo che soffrisse solo di mal di mare o qualcosa del genere, ma no, in realtà stava provando in quel momento una paura mortale per la sua stessa vita”
PRIME VIDEO, TUTTE LE CANCELLAZIONI A NOVEMBRE 2023
Prime Video continua a cancellare contenuti dal proprio catalogo. Questo mese saremo costretti a salutare Gossip Girl, Arrow, The Originals, I Cesaroni, Dulceida: nuovo inizio, The Purge, Scatola nera, Il cacciatore e Legacies per quanto riguarda le serie tv. Tra i film, invece, avremo tra le tante anche la cancellazione di Il giardino delle vergini suicide, Billy Elliott e Basic Instinct.
NETFLIX, TUTTE LE CANCELLAZIONI A NOVEMBRE 2023
Anche Netflix, così come Prime Video, questo mese cancellerà alcuni contenuti dal proprio catalogo. Tra le serie tv saluteremo Knightfall, Miraculous – Le storie di LadyBug e Chat Noir, Mobil Suit Gundam: Iron-Blooded Orphan e Sick Note, ma anche tanti film tra cui troviamo anche Uncharted, L’uomo invisibile e Ouija – L’origine del male.
HBO AL CENTRO DI UNO SCANDALO
Si è scatenata una vera e propria tempesta quando si è saputo che i capi di HBO avrebbero utilizzato degli account falsi per rispondere ai commenti negativi. Il commento che ha scatenato questa vera e propria guerra diceva: “Cara TV di prestigio, per favore, trovate un modo per comunicare il trauma maschile oltre a mostrarmi dei flashback sui ricordi dell’eroe della guerra di trincea”
MATILDA DE ANGELIS HA SOFFERTO DI PEOPLE-PLEASING
Durante un’intervista con Repubblica, l’attrice ha raccontato: “Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri, causa dei frequenti attacchi di ansia e degli sfoghi sulla pelle – racconta l’attrice. Sono stata ossessionata da un ideale di perfezione e dall’impossibilità di deludere. Figlia perfetta. Fidanzata perfetta. E anche nel lavoro mi sono ammazzata e non ho detto mai ‘no’, con l’unico scopo di meritarmi la posizione in cui mi trovavo. Nelle relazioni personali ho represso la mia natura e la mia volontà, in una schiavitù mentale che mi ha logorata. Ora ho imparato ad accettare i miei difetti e lasciarli andare. E mi sono anche molto divertita nel farlo. Questa è stata una forma di manipolazione, perché nel tentativo di essere a tutti i costi buona e giusta, nella menzogna verso sé stessi si feriscono tutti. Sono scesa nell’abisso e ho dovuto chiedere scusa a tanti. Ma non ero triste per aver fatto del male, anzi: mi ero liberata“
PARAMOUNT+, CANCELLATE FATAL ATTRACTION E RABBIT HOLE
È ormai ufficiale: Paramount+ ha cancellato le serie Attrazione Fatale e Rabbit Hole dopo soltanto una stagione. Il comunicato ufficiale è il seguente: “Vogliamo ringraziare entrambi i team creativi delle serie, le troupe e i fantastici cast per il loro impegno nel portare in vita queste serie. Attrazione Fatale e Rabbit Hole continueranno a essere disponibili su Paramount+ per permettere agli spettatori di scoprirle”