Come dite? Vi siete dimenticati per un attimo del catalogo Netflix perché siete in vacanza e il mare è limpido? Non vi preoccupate, come ogni mese ci siamo noi qui a rinfrescarvi la memoria. Anche ad agosto, come a luglio, Netflix si riempie di nuovi contenuti: originali, non originali, film e serie tv. Chi più ne ha più ne metta per farci dimenticare un attimo che è estate.
Ma andiamo subito al dunque:
1 agosto
50 Volte il Primo Bacio
Ghost Town
Lo Smoking
L’Ultimo dei Mohicani
Realms
Un Ragazzo Come gli Altri
Vendetta Mortale
Wild Wild West
Grand Design – quinta stagione
L’Attacco dei Giganti – terza stagione
2 agosto
Dear White People – terza stagione
Girls – seconda stagione
La Vita Dopo i Figli
Omicidio all’Italiana
Basketball or Nothing – prima stagione
3 agosto
I Am Killer
5 agosto
Ci Mancava Solo Nick – seconda stagione
8 agosto
Wu Assassins – prima stagione
9 agosto
Glow – terza stagione
Le Ragazze del Centralino – quarta stagione
Sintonia – prima stagione
“Tre adolescenti che vivono nella stessa favela di San Paolo inseguono i loro sogni e rafforzano la loro amicizia in un mondo fatto di musica, droga e religione”. Questo cita la descrizione di Netflix per la nuova serie tv originale brasiliana.
16 agosto
Better Than Us – prima stagione
Mindhunter – seconda stagione
Groff riprenderà il suo ruolo di agente dell’FBI Holden Ford, il principale protagonista che cerca di catturare serial killer comprendendo e studiando i loro processi di pensiero. Anche il suo partner Bill Tench (Holt McCallany) tornerà così come Wendy Carr, Anna Torv. Vedremo nuovamente Cameron Britton amatissimo per una prima stagione perfetta nel ruolo del killer Ed Kemper.
21 agosto
American Factory
Il catalogo finisce qui ma c’è da sottolineare una cosa: molti siti riportano la data di 13 Reasons Why per il 23 agosto ma ancora non c’è una conferma ufficiale. Quindi anche in via ufficiosa sappiate che forse in quel giorno verrà messa in onda la terza stagione di 13.