Ci sono contenuti in scadenza su Amazon Prime Video e Netflix, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Christopher Eccleston ha parlato della sua esperienza con Doctor Who, affermando: “È stato un disastro”. Inoltre, abbiamo dovuto dire addio a un altro nome iconico per il mondo della televisione, ossia Andre Braugher.
NETFLIX, POLEMICHE PER L’ASSEGNAZIONE DEL RUOLO DI ANNIBALE
Secondo il quotidiano locale La Presse de Tunisie, Denzel Washington non sarebbe assolutamente adatto a interpretare il celebre condottiero cartaginese nel film Netflix che verrà girato nel 2024. Secondo il giornale, infatti, il generale era “un bianco semita”. Inoltre, ci sono delle polemiche anche per quanto riguarda l’età: Annibale, al tempo della vittoria di Canne, aveva 29 anni. Denzel Washington, invece, ne ha attualmente 68.
DOCTOR WHO: CHRISTOPHER ECCLESTON CI SPEZZA IL CUORE: “È STATO UN DISASTRO”
A proposito della sua esperienza con la celebre Doctor Who, l’attore ha dichiarato: “Mi piace essere associato [a Doctor Who, ndr], ma non mi piace essere associato a quelle persone e alla politica che è andata avanti nella prima stagione. La prima stagione è stata un disastro, e non ha avuto a che fare con me o Billie [Piper], ma con le persone che dovevano realizzarla, ed è stato un disastro […] Sai, della prima serie nessuno ne vuole sapere. La BBC ha detto: “Dobbiamo mantenere una grande distanza da questa cosa”. E poi, non appena ha avuto successo, tutti si sono avvicinati dicendo ‘Sono stato responsabile di questo’. Come se questa fosse una follia, la follia di Eccleston, la follia di Piper, la follia di Russell T. Davies. E poi, quando funzionava, improvvisamente “oh sì, ci ho lavorato”. Non si sono inizialmente avvicinati a noi e poi sono saliti sul carro dei vincitori. Non sono molto bravo a gestire questo tipo di politica, non riesco a mandarla giù“
KATE MICUCCI È STATA OPERATA DI CANCRO AI POLMONI
L’attrice comica, che abbiamo avuto modo di conoscere in modo particolare per i suoi ruoli in The Big Bang Theory, Scrubs e American Horror Story, ha recentemente raccontato di essere stata operata per un cancro ai polmoni: “Ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni. È davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia, quindi è stata una sorpresa. Ma c’è anche da dire, immagino, che la miglior notizia è che l’hanno beccato presto, poi l’hanno tolto, ora sto bene”
È MORTO ANDRE BRAUGHER, L’INDIMENTICABILE CAPITANO HOLT DI BROOKLYN NINE-NINE
La tragica notizia è stata confermata a Variety dalla pubblicista dell’attore Andre Braugher, ovvero Jennifer Allen, che ha ufficializzato la notizia alla nota rivista americana. In seguito, è stato confermato che l’attore è deceduto a causa di un tumore ai polmoni.
NETFLIX, I CONTENUTI IN SCADENZA
Come ogni settimana, anche questa volta ci aspettano delle cancellazioni più o meno importanti sulla piattaforma streaming di Netflix. Prepariamoci quindi a salutare Loro chi?, Moglie e marito, Terapia di coppia per amanti, Ultima gara, La paranza dei bambini, Nightflyers, Animali fantastici e dove trovarli, Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Lara Croft: Tomb Raider, Ghost in the Shell, Il petroliere, John Wick 3, La tempesta di sabbia, Andhadhun, Final Space, Gomorra, Notte prima degli esami, Qualcosa di nuovo e Un boss in salotto.
PRIME VIDEO, I CONTENUTI IN SCADENZA
Così come Netflix, anche Prime Video si appresta a cancellare alcuni contenuti dal proprio catalogo. Questa è la volta di Trafficante di Virus, The Tourist, Lara Croft: Tomb Raider, La paranza dei bambini, Ready Player One, Suicide Squad (2016), Breach – Incubo nello spazio, IT, I ragazzi della mia vita, Widow’s Walk, Brian Banks – La partita della vita, The bridge on the river Kwai, Dick, Grandma, Gli ultimi fuorilegge, Mosca a New York, Harry and Walter go to New York, The General, Il grande regista e Caffè & vino.
DOCTOR WHO, PROTESTE PER LA PRESENZA DI UN NUOVO PERSONAGGIO
La presenza di un’attrice transgender nel cast dello speciale di Doctor Who ha scatenato diverse polemiche tra gli spettatori più conservatori. Russell T Davies ha tuttavia risposto duramente a questi commenti “pieni di odio, veleno, distruzione e violenza”, affermando: “Vergognatevi e buona fortuna per le vostre vite solitarie”