Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Élite
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La settima stagione di Élite non ha ancora debuttato su Netflix, ma la serie è già stata rinnovata per un’ottava. Tuttavia, non è questa l’unica buona notizia della settimana: Joel McHale ha rassicurato i fan sul film di Community, mentre Hilary Duff ha cantato una canzone di Lizzie McGuire al picchetto per lo sciopero SAG-AFTRA riportandoci direttamente indietro nel tempo.

PERCY JACKSON: ECCO LE PRIME IMMAGINI DEI PROTAGONISTI

Più di dieci anni dopo i due film, accolti con scarso successo, la serie fantasy per giovani adulti dell’autore Rick Riordan sta per ottenere un vero e proprio adattamento televisivo sulla piattaforma streaming Disney+. Recentemente sono state rilasciate le prime immagini dei protagonisti: vediamo i tre in posa, pronti per la battaglia, con Percy che addirittura stringe le mani a pugno. Annabeth sembra pronta ad affrontare le sfide che l’attendono, mentre Grover è vigile e preparato per i combattimenti imminenti.

AMERICAN HORROR STORY 12: LE PRIME INQUIETANTI SCENE DI EMMA ROBERTS

La prossima stagione di American Horror Story è basata sul romanzo thriller Delicate Condition di Danielle Valentine. Rilasciato da FX Networks, il teaser trailer intitolato “Rock-a-bye”, mette in primo piano Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevingne. Nel classico stile di American Horror Story, il teaser emana un’atmosfera generalmente inquietante che prepara il pubblico.

ÉLITE, CI RISIAMO: LA SERIE NETFLIX È STATA RINNOVATA PER UN’OTTAVA STAGIONE

Non è ancora andata in onda la settima stagione, che debutterà su Netflix il prossimo 20 ottobre, ma la piattaforma streaming ha già deciso di rinnovare Élite per una ottava stagione. La notizia del rinnovo della serie spagnola è arrivata il 19 luglio e Netflix ha annunciato che le riprese dei nuovi episodi inizieranno ad agosto, con la regia di Daniel Barone, Ginesta Guindal, Jota Linares ed Elena Trapé. Non abbiamo ancora notizie sul cast completo, ma sappiamo che tra le new entry ci saranno Ane Rote e Nuno Gallego.

COMMUNITY – JOEL MCHALE RASSICURA I FAN SUL FILM: “LO FAREMO COMUNQUE”

Recentemente, Joel McHale ha deciso di rassicurare i fan in merito al film di Community. L’attore ha infatti affermato:  “Ovviamente ora con questo sciopero, che appoggio al cento per cento, avremmo dovuto girare il film di Community, ma dovrà essere posticipato. Ma lo faremo comunque”, ha infatti specificato: “Lo faremo comunque, sarà solo un po’ in ritardo

ZACHARY LEVI VUOLE IL FILM SU CHUCK

Su Twitter, Zachary Levi ha recentemente fornito un aggiornamento sullo stato del reboot dello show, affermando che nonostante voglia realizzarlo, attualmente non potrà farlo finché lo sciopero degli sceneggiatori non sarà terminato. Per quanto riguarda il film su Chuck, sappiamo che l’attore sta lavorando duramente per raccogliere dati che possano fornirgli l’autorizzazione da parte della Warner Bros. Discovery.

HILARY DUFF CANTA UNA CANZONE DI LIZZIE MCGUIRE AL PICCHETTO PER LO SCIOPERO SAG-AFTRA

Nel video, la Duff canta “What Dreams Are Made Of” mentre è al picchetto con i suoi compagni di sciopero. La star ha cantato per la prima volta questo brano nel film “Lizzie McGuire Movie” del 2003. In questo modo, l’attrice ha ovviamente mostrato il proprio sostegno allo sciopero degli attori che è attualmente in corso, insieme a quello degli sceneggiatori.

ANTONA È IN ARRIVO: ANNUNCIATA LA SERIE PRIME VIDEO DESCRITTA COME “LA FLEABAG ITALIANA”

Amazon Prime Video ha annunciato la serie Antonia, ideata, scritta ed interpretata da Chiara Martegiani, con Elisa Casseri e Carlotta Corradi, per la regia di Chiara Malta e la supervisione di Valerio Mastandrea, che sarà anche il protagonista maschile. Deadline riporta le parole di Matteo Rovere, regista e co-fondatore di Groenlandia, che dice di questa serie: “È una serie d’autore ma anche personale e diretta in modo realistico. Amazon crede in questa direzione – quella delle serie tv guidate da un personaggio principale, con un tono simile a Fleabag. Antonia è una donna che cerca di sopravvivere, a cui viene data una diagnosi che è un’opportunità per cambiare la sua vita

Netflix: 5 film poco pubblicizzati da vedere assolutamente