Questo mese Netflix ci regala moltissimi contenuti originali. Ecco quali:
- Damnation – Questa Serie, prodotta da Universal Cable Productions e Netflix, è ambientata durante la grande depressione in Iowa. Un estraneo dal passato violento finge di essere un prete e convince i cittadini a ribellarsi. La prima (e unica) stagione sarà disponibile dal 1 febbraio.
- Altered Carbon – Questa Serie è ambientata nel futuro. Attraverso l’uso della tecnologia le persone possono vivere per sempre, trasferendo la propria coscienza in un nuovo corpo. La Serie ruota intorno alla morte di Laurens Bancroft, l’uomo più ricco della Terra. Sembra trattarsi di suicidio, ma una volta tornato in vita Bancroft non ricorda nulla della sua morte. Assume quindi Takeshi Kovacs per indagare sulla sua morte. Kovacs è un ex soldato, morto per 250 anni prima di tornare in vita. Questa Serie è basata sul romanzo di Richard K. Morgan. La prima stagione, composta da 10 episodi, sarà disponibile dal 2 febbraio.
- Coach Snoop – Protagonista di questa Serie è Snoop Dogg che, a seguito di un’infanzia complicata, crea una lega giovanile di football. Il suo obiettivo è quello di tenere questi ragazzi lontani dalla strada. La prima stagione sarà disponibile su Netflix dal 2 febbraio.
- I fantastici 5 (Queer Eye) – Remake della real fiction americana Queer Eye for the Straight Guy. Obiettivo dei cinque ragazzi è quello di portare il buon gusto in America. La prima stagione sarà disponibile dal 7 febbraio.
- Everything Sucks! – Questa Serie è ambientata nell’Oregon negli anni ’90. I protagonisti sono due gruppi di liceali (club audiovisivi e club recitazione). La prima stagione di questo prodotto originale Netflix sarà disponibile dal 16 febbraio.
- First Team: Juventus – Netflix non si ferma alle Serie Tv. Ecco una docuserie sulla Juventus! Sentiremo parlare delle icone storiche di questa squadra di calcio, ma anche delle giovani promesse che inseguono un sogno. I primi tre episodi saranno disponibili dal 16 febbraio.
- Seven Seconds – Serie antologica che nella prima stagione si incentra sui temi razziali negli Stati Uniti. I protagonisti sono Brenton Butler e la sua famiglia: la loro vita cambia quando un poliziotto bianco ferisce gravemente un adolescente di colore. Questa prima stagione sarà disponibile dal 23 febbraio.
Il 15 febbraio sarà disponibile la prima stagione di Re:mind: undici compagni di scuola di risvegliano improvvisamente in una sala da pranzo e arriveranno a temere per la propria vita. Oltre a questi nuovi prodotti, verranno trasmessi i nuovi episodi di Black Lightning (6 febbraio) e Star Trek: Discovery (5 febbraio).