GAME OF THRONES: EMILIA CLARKE SI CONFESSA SULLE SCENE PIÙ SPINTE: «MI SENTIVO MALTRATTATA»
Emilia Clarke è tornata a parlare della sua esperienza sul set di Game of Thrones, in particolare si è soffermata sulle scene di sesso che ha dovuto affrontare e che sono state spesso molto criticate. Clarke ha ammesso che le cose sono molto cambiate rispetto a quando c’era lei in quella difficile situazione:
Ora ci sono questi professionisti, coach dell’intimità, che è fantastico, ed è qualcosa che si allontana totalmente dalla mia esperienza, dove mi sentivo maltrattata, anche se in realtà non lo ero. Era tutto dovuto alla pressione che sentivo.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
RIVERDALE: PIOGGIA DI CRITICHE SUL COMING OUT DI LILI REINHART
Alcuni mesi fa Lili Reinhart, Betty Cooper in Riverdale, ha fatto pubblicamente coming out ammettendo di essere bisessuale e, in seguito, è tornata spesso a parlare dell’ argomento sui social o in varie interviste.
Tra le tante dichiarazioni ce n’è stata però una che non è piaciuta alla comunità LGBTQ+. Reinhart ha affermato:
La mia sessualità non mi è sembrata un grosso problema. E poi, il modo in cui guardo il mondo in questo momento mi fa pensare che tutti siano bisessuali, quindi non credo fosse una notizia da prima pagina”.
Alcuni appartenenti alla comunità hanno trovato questo atteggiamento tanto semplice quanto lesivo per coloro che ogni giorno lottano per far valere i propri diritti.
Per favore, chiedi scusa per quello che hai detto in quell’intervista. É dannoso per la comunità LGBT. Anche se riconosciamo che ne sei parte, hai comunque usato parole poco carine verso molte persone. Questo mio post non è assolutamente per attaccarti ma, dovresti utilizzare le tue parole in modo più responsabile“.
(potete trovare qui maggiori informazioni).