Continua la collaborazione tra Netflix e i due duchi del Sussex, Harry e Meghan: in arrivo due nuove serie tv dai temi particolari.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo Heart of Invictus, Live to Lead e la chiacchierata docuserie Harry e Meghan (noi l’avevamo recensita così), i duchi del Sussex tornano su Netflix con due nuove serie tv. Harry e Meghan, infatti, saranno produttori esecutivi di un nuovo ciclo di produzioni (prodotti dalla compagnia Archewell Productions, di proprietà della coppia) dai titoli da definire.
Trapelano però i primi dettagli, e sono per certi versi spiazzanti. Si parlerà, infatti, di temi molto cari alla coppia.
La prima docuserie, curata principalmente da Meghan Markle (ma la ricordate nelle prime stagioni di Suits?) viaggerà alla scoperta delle “gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia”. La seconda, invece, vedrà coinvolto più direttamente Harry e si concentrerà su un sport a cui il duca tiene parecchio (e non è l’unico, all’interno della famiglia reale britannica): il polo. Secondo le prime indiscrezioni raccolte dal magazine statunitense Deadline, offrirà “un accesso senza precedenti al mondo del polo professionistico” e al campionato US Open Polo in Florida.
Netflix presenta così il progetto: “Il polo è conosciuto principalmente per la sua scena estetica e sociale, ma la serie tirerà fuori anche la grinta e la passione che esiste in questo sport, con i giocatori e tutto ciò che serve per competere ai massimi livelli”.
Dopo mesi di voci non confermate in cui si paventa la possibilità che si possa interrompere la collaborazione tra Netflix e la coppia (il contratto scadrà nel 2025 e qualcuno l’ha definita “una collaborazione deludente a tutto tondo”), arriva quindi un annuncio che sembra rappresentare per certi versi un’ultima spiaggia. E rilancia le ambizioni di Harry e Meghan, sempre più proiettati verso il mondo dell’intrattenimento e, in particolare, delle serie tv.
Riusciranno a centrare gli obiettivi? Oppure sarà un canto del cigno? Staremo a vedere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.