Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Netflix e Amazon Prime Video continuano con le cancellazioni sul proprio catalogo, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Olivia Wilde porta in tribunale la star di Ted Lasso Jason Sudeikis, mentre Maria Esposito (Rosa Ricci di Mare Fuori) si è detta triste a causa di alcuni commenti.

NETFLIX NE FA FUORI UN’ALTRA: SEX/LIFE È STATA UFFICIALMENTE CANCELLATA

Proprio recentemente Sarah Shahi, interprete di Billie Connelly, ha criticato duramente questa seconda stagione, affermando inoltre che non lavorerà più per Netflix. A dare il colpo finale ci ha pensato Deadline, che ha rivelato che la piattaforma streaming ha definitivamente cancellato la serie tv in questione.

AMAZON PRIME VIDEO, I CONTENUTI IN SCADENZA DELLA SETTIMANA

Come ben sappiamo, ogni settimana Amazon Prime Video cancella dei contenuti dal proprio catalogo. Questa è purtroppo la volta di The Kids in the Hall: Death Comes to Town (14 aprile), ma anche di film come Belli Ciao e Sxtape (16 aprile).

ANCHE NETFLIX CANCELLA DEI CONTENUTI DAL PROPRIO CATALOGO

Non dovremo dire addio soltanto ad alcuni contenuti di Amazon Prime Video, ma anche della piattaforma streaming di Netflix. Questa settimana ci troviamo a dover salutare Guilty Crown (4 aprile) e film come Il terrore del silenzio (7 aprile) e I segreti di Wind River (4 aprile).

GREY’S ANATOMY, LA CASA DI CATERINA SCORSONE È STATA DEVASTATA DA UN INCENDIO

Caterina Scorsone ha raccontato a distanza di un po’ di tempo dall’accaduto, il grande spavento che l’ha sopraffatta quando un terribile incendio ha travolto con le sue fiamme la casa in cui viveva. Queste le sue parole a tal proposito: “Ciao amici. Un paio di mesi fa la mia casa è andata a fuoco. Mentre preparavo i miei figli per andare a letto e finivo l’ora del bagno, ho visto del fumo filtrare intorno alla vasca. Quando ho guardato verso il corridoio, un fiume di denso fumo nero si era già formato e stava riempendo la stanza. C’è una cosa da sapere sugli incendi: accadono velocemente. Ho avuto circa due minuti per fare uscire di casa i miei figli e siamo scappati fuori senza scarpe. Ma siamo usciti sani e salvi, e per questo sarò eternamente grata. In modo straziante abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali domestici. Stiamo ancora metabolizzando quella perdita, ma siamo fortunati ad averli amati così tanto

MARE FUORI, MARIA ESPOSITO SUI COMMENTI AL RAPPORTO CON MASSIMILIANO CAIAZZO: “MI RATTRISTANO”

Maria Esposito, l’interprete di Rosa Ricci, ha voluto mettere a tacere le dicerie e i commenti sul suo rapporto con il collega Massimiliano Caiazzo. Queste le sue parole a tal proposito: “Buonasera. Stasera è terminata la penultima puntata di Mare fuori 3! Vorrei ringraziarvi tutti, siete in tantissimi e questa cosa mi riempie di gioia, perché per la prima volta nella mia vita sto provando delle emozioni straordinarie grazie a voi. In tutto questo bene c’è sempre un po’ di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, dove ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali, dove non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista. Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Quindi ovviamente mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi “stupidi” di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi e soprattutto senza gelosie. Chi circonda la mia vita posso garantirvi che mi supporta, mi sostiene e mi aiuta a credere nei miei sogni. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo questa parentesi “inutile”. Vi voglio bene

OLIVIA WILDE PORTA IN TRIBUNALE JASON SUDEIKIS

Sembra che Olivia Wilde abbia portato in tribunale la star di Ted Lasso Jason Sudeikis, reo di non pagare gli alimenti per i figli. I documenti del tribunale di Olivia Wilde affermano che “è indiscusso che (Sudeikis) guadagna molto di più di Olivia e ha un maggiore accesso ai fondi” e inoltre che “Jason condivide la stessa responsabilità con Olivia per il sostegno dei propri figli”. Si sostiene poi che Sudeikis “non sta attualmente pagando il mantenimento dei figli” e si allega la richiesta che il tribunale “emetta un ordine in merito al mantenimento dei figli in modo che possa provvedere adeguatamente ai nostri figli commisurati al tenore di vita di Jason”

HARRY POTTER: VALANGA DI REAZIONI NEGATIVE DEI FAN ALL’ANNUNCIO DELLO SHOW HBO

Con l’annuncio di una serie su Harry Potter targata HBO, i commenti negativi dei fan hanno iniziato a farsi sentire prepotentemente. La maggior parte riguardano il coinvolgimento della Rowling, visto negativamente a causa dei suoi commenti controversi contro la comunità transgender. Oltre alle lamentele nei confronti della stessa mente che ha ideato il franchise, alcuni tweet evidenziano altre ragioni alla base del rifiuto, tra cui il fatto che la serie originale di film di Harry Potter ha avuto un grande successo e rimane tuttora molto amata.