Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nelle 7 migliori notizie di questa settimana abbiamo l’annuncio di Netflix sul set di Sex Education, di nuovo operativo. Ma anche la concreta possibilità di vedere il film di Community e moltissime novità da importanti spin-off, tra i quali c’è la nuova serie con protagonisti due personaggi principali di The Walking Dead.
SEX EDUCATION 3: GLI ATTORI SI PREPARANO PER TORNARE SUL SET DELLA SERIE NETFLIX
Netflix ha annunciato questa settimana che la produzione di Sex Education 3 è iniziata e lo ha fatto con un video in cui i membri del cast si preparano per tornare sul set.
Il video di due minuti inizia con Gillian Anderson che armeggia con un termostato subito seguita da Asa Butterfield che sceglie quali giochi da tavolo portare e poi indossa una mascherina prima di salutare i suoi gatti.
Purtroppo la terza stagione non debutterà su Netflix a gennaio, come era stato per le altre due, ma nel 2021 inoltrato (potete trovare qui maggiori informazioni).