Netflix e Prime Video hanno dei contenuti in scadenza sui propri cataloghi, ma non è questa l’unica brutta notizia della giornata. Kevin Spacey è di nuovo al centro delle polemiche, mentre Matt Smith è rimasto ferito durante le riprese di House of the Dragon.
NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA
Come ogni settimana, anche questa ci sono dei contenuti in scadenza sulla piattaforma streaming di Netflix. Prepariamoci quindi a salutare City of God: 10 Years Later, Sulle Nuvole, Jumanji: The Next Level, La dona il⋅legal, Il capitale umano e Un amore a 5 stelle.
Qui, invece, potete trovare i contenuti in arrivo su Netflix.
ALESSANDRO TERSIGNI SALUTA UFFICIALMENTE IL PARADISO DELLE SIGNORE
Ebbene sì, dopo tanto tempo uno dei pilastri della serie Il Paradiso delle Signore (che trovi qui in streaming su RaiPlay) dirà addio ai fan. Alessandro Tersigni, che interpreta il personaggio di Vittorio sin dal 2015, non ha fatto ancora ben capire se si tratterà di un addio o di un arrivederci. Ecco le sue parole:
“È stato un gran bel viaggio. Otto stagioni, è stato un sogno a occhi aperti. Un’esperienza fantastica, un viaggio lunghissimo accompagnato da tante persone bellissime, che mi hanno portato a essere amato dal grande pubblico italiano. E non solo, la serie è venduta in 70 Paesi nel mondo, quindi è una cosa straordinaria. Oggi c’è stata l’ultima puntata. Il personaggio è andato via. Vittorio Conti è fuggito con la sua amata Matilde”
È MORTO BERNARD HILL
Abbiamo avuto modo di conoscere l’attore 79enne grazie alla sua performance in Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, dove ha prestato il volto al personaggio di re Théoden, ma anche nel celebre Titanic dove ha interpretato il capitano Edward Smith. A comunicare il suo decesso è stata la BBC.
PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA
Così come Netflix, anche Prime Video si appresta ad aggiornare il proprio catalogo. Tra i contenuti in scadenza questa settimana abbiamo Roman J. Israel, Esq., The Hollars,
Pirati: Briganti Da Strapazzo, The Tomorrow Man, Il Collezionista Di Ossa, Malcom X, Corsa Infernale, America’s Sweethearts, Venom – Pericolo strisciante e Il Club Dei Cuori Spezzati.
KEVIN SPACEY DI NUOVO AL CENTRO DELLE POLEMICHE
Kevin Spacey è di nuovo finito nell’occhio del ciclone: l’attore di House of Cards sta per essere travolto da nuove pesanti accuse. Tuttavia, questa volta ha deciso di giocare d’anticipo per difendersi dalle nuove calunnie. L’attore ha infatti ammesso che in passato potrebbe aver flirtato con degli uomini più giovani.
Ha aggiunto: “Potrebbe non essere stata la decisione migliore da prendere e oggi non lo farei. Ma è successo. Non era illegale, e nessuno ha mai affermato che fosse illegale”. Successivamente, ha continuato: “Mi assumo la piena responsabilità del mio comportamento passato e delle mie azioni. Ma non posso e non voglio assumermi la responsabilità né scusarmi con chiunque abbia inventato cose su di me o storie esagerate su di me. Non ho mai detto a qualcuno che se mi avesse fatto dei favori sessuali, allora lo avrei aiutato con la sua carriera, mai.”
MARTIN FREEMAN SI DIFENDE DALLE ACCUSE RICEVUTE
Il nuovo film con Martin Freeman e Jenna Ortega, Miller’s Girl, ha suscitato non poche polemiche. Il pubblico non ha infatti visto di buon occhio la grande differenza d’età tra i due attori. Martin Freeman, tuttavia, ha prontamente deciso di ribattere alle accuse. L’attore ha sostenuto di essere un “uomo libero” (chiaro riferimento anche al suo cognome). Ha inoltre attaccato chi sostiene che Miller’s Girl difenda e sostenga in qualche modo le coppie che hanno una tale differenza d’età. Ha spiegato che si tratta semplicemente di un film “adulto e ricco di sfumature”
HOUSE OF THE DRAGON, MATT SMITH È RIMASTO FERITO DURANTE LE RIPRESE
Qualche settimana fa, sono stati pubblicati i 3 trailer della seconda stagione, che hanno annunciato la data di uscita ufficiale. Inoltre, per tentare di ingannare l’attesa, HBO sta pubblicando alcuni video in cui gli attori raccontano alcuni retroscena. Matt Smith, quindi, ha rivelato di essere rimasto ferito durante le riprese:
Fabian Frankel: “Abbiamo imparato tutto a Leavesden, che è il luogo in cui giriamo, ma non ci conoscevamo. E ti ho colpito in faccia con una spada, e stavi sanguinando durante le prove.”
Matt Smith: “Sì, era qui, non è vero? [Indica la parte che si trova accanto al suo occhio sinistro]. Perché ci stavamo proprio provando. È come imparare un balletto, non è vero? Solo con le spade. Un balletto con la spada.“
In attesa di poter vedere finalmente la nuova stagione, vi lasciamo 4 validi film fantasy per calmare l’hype in attesa dell’uscita della serie tv.