Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Iniziate la settimana con il botto grazie a tutte le ultime novità di Netflix, la rivelazione del volto di Dio in Lucifer, il rinnovo di American Horror Story e molto altro ancora in queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
THE WITCHER: LA SERIE TORNERÀ PRESTO SU NETFLIX CON «INTERESSANTI SORPRESE»
Questa settimana Tomek Baginski, produttore esecutivo di The Witcher, ha dichiarato che arriveranno su Netflix qualche sorpresa tra la prima e la seconda stagione.
Baginski ha anticipato infatti che lui e i suoi collaboratori “stanno pianificando l’arrivo di alcune interessanti sorprese tra le due stagioni”, anche se non può svelare esattamente di cosa si tratta.
Il produttore potrebbe riferirsi ad alcune voci che riportavano la produzione di una serie animata con protagonisti alcuni personaggi secondari di The Witcher. Potrebbe però trattarsi di un episodio speciale o di qualcosa di inaspettato ma al momento non ci sono ulteriori conferme (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix
