MILLIE BOBBY BROWN CONTRO IL BULLISMO ONLINE: “RICORDATEVI CHE NON SIETE SOLI”
Millie Bobby Brown è da tempo tra i testimonial dell’UNICEF e questa settimana ha parlato della sua esperienza con il bullismo online condividendo un post su Instagram:
Se stai venendo bullizzato online ora potresti provare la sensazione di essere attaccato ovunque e che non ci sia via d’uscita. So in base alla mia esperienza come sia una sensazione devastante. Può essere difficile parlarne. Paura, imbarazzo e vergogna possono bloccarti e impedirti di chiedere aiuto.
Ho parlato recentemente della mia storia, non è stato facile, ma l’ho fatto perché voglio che chiunque si trovi nella stessa situazione possa sapere che c’è aiuto e sostegno.
Trascorriamo così tanto tempo online e sappiamo di poter fare meglio e di avere l’occasione di riuscirci.
L’ATTORE ORSON BEAN È MORTO A 91 INVESTITO DA UN’ AUTO
Orson Bean è morto questa settimana all’età di 91 anni, vittima di un incidente stradale.
Bean stava attraversando la strada (TMZ riporta che ciò sia avvenuto lontano dalle strisce pedonali), quando è stato colpito da un’auto ed è caduto a terra. I presenti hanno cercato di avvertire una seconda auto che si stava avvicinando, ma anche questa non ha visto l’uomo, lo ha travolto e questo secondo impatto è stato fatale. Entrambi i guidatori si sono fermati dopo l’accaduto.
Tra i fan di serie tv Bean viene ricordato soprattutto per il ruolo di Roy Bender in Desperate Housewives o per quello di Loren Brayin in La Signora del West. Era apparso inoltre come guest star in Will & Grace, How I Met Your Mother e Modern Family.