Vai al contenuto
Home » News

Netflix, arriva il trailer di Murderville la nuova serie comedy con Will Arnett

Netflix

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix è pronta al debutto di Murderville. La nuova serie di Netflix Murderville combina due generi televisivi amati dagli abbonati del servizio di streaming: il crime e la commedia. Per gli amanti del primo genere ecco a voi le 10 migliori Serie Tv crime che puoi trovare su Netflix. Invece, se vuoi fare il carico di risate ci sono anche le 5 Serie Tv comedy più sottovalutate presenti su Netflix.

Basata sulla serie Murder in Successville della BBC, Murderville segue il detective Terry Seattle (Will Arnett) mentre cerca di risolvere un nuovo omicidio in ogni episodio. In ogni puntata della serie, l’ex attore di Arrested Development sarà affiancato da una guest star che lo aiuterà a scoprire gli indizi. Murder in Successville è diventato un successo di culto quando ha debuttato nel 2015. “Il segreto del successo di Murder In Successville è che, per la cura con cui è realizzato, funziona qualunque cosa faccia la celebrità della settimana. Se vanno nel panico, è divertente“, ha scritto The Guardian nel 2016.

L’elemento di sorpresa, tuttavia, è che lo show è completamente improvvisato. “Penso che alla gente piacesse l’idea di poter entrare, di non dover imparare alcun dialogo e di poter essere se stessi e fare quel che vuoi“, ha detto Arnett a The Hollywood Reporter qualche tempo fa. “E devo dare credito a queste persone perché è spaventoso da morire“. Ecco il trailer ufficiale della serie:

La prima richiesta di casting è andata a Conan O’Brien, che interpreta se stesso nella commedia. Altre guest star sono sempre legati al mondo della comedy però ci sono volti noti al mondo del cinema come Sharon Stone, che appare in un episodio. Sarà presente anche Marshawn Lynch, ex running back dei Seattle Seahawks; Jeffrey Wright, che interpreta Bernard nella serie HBO, Westword. Tra i produttori ci saranno poi Marc Forman, Jonathan Stern, Peter Principato, Brian Steinberg, Tom Davis, Andy Brereton e James De Frond. Krister Johnson ha l’incarico di showrunner, mentre alla regia ci sono Iain Morris e Brennan Shroff. Gli sceneggiatori sono Anna Drezen, Chadd Gindin, Craig Rowin, Jack Kukoda, Marina Cockenberg, Kerry O’Neill, Hannah Levy e Adriana Robles.

Ecco la sinossi ufficiale di Murderville:

Vi presento il detective senior Terry Seattle (Will Arnett), della Divisione Omicidi. Per Terry, ogni giorno significa un nuovo caso di omicidio e una nuova guest star come partner. Ma ecco la fregatura: la guest star di ogni episodio non riceve il copione. Non hanno idea di quello che gli sta per succedere. Insieme, la guest star e Terry Seattle dovranno improvvisare la loro strada attraverso il caso… ma spetterà solo a ciascuna celebrità ospite dare un nome all’assassino. Unisciti a loro mentre timbrano un biglietto di sola andata per Murderville“.

Murderville, in sei episodi, debutterà globalmente su Netflix il 3 febbraio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (24-30 gennaio)