EUPHORIA: ZENDAYA PREANNUNCIA UN EPISODIO SPECIALE PRIMA DELLA SECONDA STAGIONE
Questa settimana, nel corso di un’intervista, Zendaya ha parlato della seconda stagione di Euphoria e ha preannunciato l’arrivo di un episodio speciale per alleviare la lunga attesa per la seconda stagione, in ritardo a causa della pandemia:
Stiamo cercando di capire come alla fine essere in grado di creare una seconda stagione di cui siamo tutti davvero orgogliosi e ottenere tutto il meglio che vogliamo, ma anche rimanere in sicurezza. Quindi, potremmo finire per girare un piccolo episodio come ponte. Non so come descriverlo, ma un episodio che possiamo fare con un numero limitato di persone in un ambiente più sicuro che possa, non so, dare qualcosa alla gente.
TWO WEEKS TO LIVE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA MINISERIE CON MAISIE WILLIAMS
Sky ha rilasciato il trailer di Two Weeks to Liv, la nuova miniserie con protagonista Maisie Williams che andrà in onda a settembre in Inghilterra.
La serie segue la storia di Kim Noakes, interpretata da Williams, una ragazza orfana di padre, scomparso in circostanze poco chiare quando era ancora bambina. Cresciuta dalla madre, Kim viene educata in completa solitudine, in aperta campagna, imparando bizzarre tecniche di sopravvivenza. Una volta cresciuta, deciderà di affrontare il mondo da sola intraprendendo una missione segreta per onorare la memoria del padre. Nel corso del suo viaggio incontrerà due strani compagni, i fratelli Nicky e Dave, ed è a quel punto che le cose inizieranno a mettersi male (potete trovare qui maggiori informazioni).