HANNIBAL: BRYAN FULLER SPIEGA LA SUA IDEA PER UNA QUARTA STAGIONE
Brayan Fuller torna a parlare di un’ipotetica quarta stagione di Hannibal e questa volta lo fa più nel dettaglio. Nonostante non sia mai stato confermato da Netflix, sono mesi che si sussurra il nome della famosa piattaforma streaming per produrre una quarta stagione della serie.
E Fuller sa perfettamente da dove ripartirebbe la storia:
Sono molto fiducioso. La cosa grandiosa dell’idea è che se mai li incontrassimo [Hannibal e Will] e ci vorranno cinque, sei, sette anni o quello che vuoi, sarà il tempo, sarebbero in fuga. Quindi la storia riprenderebbe da quel punto. E ci adatteremmo.
[SPOLIER FINALE HANNIBAL]
Questo lascia inoltre intendere che, nonostante l’ambiguità del finale, Will e Hannibal sarebbero entrambi sopravvissuti alla caduta dalla scogliera (potete trovare qui maggiori informazioni).
SONS OF ANARCHY: KURT SUTTER RIVELA DI VOLER FARE UN SEQUEL DELLA SERIE
Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy e Mayans M.C, non ha mai nascosto la sua voglia di fare un seguito della serie madre.
Rispondendo ad alcune domande dei fan riguardo al sequel, ha dichiarato che vorrebbe fare una serie dal titolo Sam Crow, che avrebbe come protagonista Abel, il figlio di Jax Teller. Sutter ha spiegato come secondo lui esistono ben quattro show riguardanti i figli dell’anarchia: Sons of Anarchy, Mayans M.C, First 9 e Sam Crow.
Ha aggiunto che First 9 dovrebbe essere una serie limitata, composta da pochi episodi, mentre Sam Crow vedrebbe il destino capitato a Nero, Wendy, Thomas e il protagonista Abel (potete trovare qui maggiori informazioni).