THE LONG NIGHT: IL PREQUEL DI GAME OF THRONES È STATO CANCELLATO
Questa settimana è stato ufficialmente cancellato il primo prequel di Game of Thrones, The Long Night, con protagonista Naomi Watts.
Il pilot della serie era già stato girato ma non è piaciuto alla produzione che ha deciso di interrompere il progetto avviato. Già da qualche mese si era sparsa la notizia che la serie non stesse andando come previsto e che alcune parti erano state nuovamente girate, ma non sono bastati i cambiamenti apportati in corso d’opera a salvare The Long Night (potete trovare qui maggiori informazioni).
SEX AND THE CITY: SARAH JESSICA PARKER A SORPRESA: “SAMANTHA, MIRANDA E CHARLOTTE NON ESISTONO”
Sarah Jessica Parker, protagonista di Sex and the City, ha rilasciato questa settimana alcune bizzarre dichiarazioni:
A volte non sappiamo nemmeno se Samantha, Miranda e Charlotte fossero reali… Pensateci: e se Carrie le avesse inventate? Sta raccontando una storia ogni settimana. Questo è il suo punto di vista, è quasi sempre il suo punto di vista.
Ad esempio quando Carrie andò a Parigi e lasciò il suo computer, per la prima volta Carrie non stava raccontando la storia. Ha lasciato il suo computer che era il canale attraverso cui il pubblico, la sua schiera di lettori, conoscevano Charlotte, Miranda e Samantha.
Ha però aggiunto che:
Queste amicizie, reali o non reali, come descritte erano oltre una fonte di gioia, una connessione e un modo di relazionarsi, erano una necessità
(potete trovare qui maggiori informazioni)