SUPERNATURAL: JARED PADALECKI È STATO ARRESTATO IN TEXAS
Brutte notizie per il protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, arrestato fuori da un locale ad Austin per ubriachezza molesta e aggressione.
Il sito scandalistico TMZ ha rilasciato il video incriminate delle telecamere di sicurezza. Sull’attore pendono tre accuse per cui dovrà pagare una somma che va da 5.000 a 15.000 dollari a reato (potete trovare qui maggiori informazioni).
AMERICAN HORROR STORY: EVAN PETERS HA IMPIEGATO 2 ANNI PER RIPRENDERSI DA CULT
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il co-creatore di American Horror Story Ryan Murphy, ha svelato quanto l’ultima stagione abbia avuto un impatto molto forte su Evan Peters:
Ho davvero amato molto la performance di Evan, così come quella di Sarah. Ne parliamo ancora. Evan è “criminalmente” sottovalutato in questo ruolo. Ha davvero sofferto durante la realizzazione, ci sono voluti due anni per riprendersi. Con Evan, Emma, Sarah e Holland Taylor abbiamo festeggiato il Ringraziamento insieme quell’anno, subito dopo le riprese. Ricordo che Sarah e io abbiamo continuato a dar da mangiare a Evan, cercando di nutrirlo e farlo stare meglio. Abbiamo parlato subito dopo e abbiamo deciso che forse era ora di fare qualche commedia.
(potete trovare qui maggiori informazioni)