THE HANDMAID’S TALE: ELISABETH MOSS AGGIORNA I FAN SULLE RIPRESE DELLA QUARTA STAGIONE
Elisabeth Moss, protagonista di The Handmaid’s Tale, ha raccontato durante un’intervista quanto la produzione e il cast della serie desiderino tornare a lavorare sulla quarta stagione.
Siamo al punto dove si trovano tutte le altre produzioni. Le riprese erano iniziate da appena due settimane e abbiamo ancora un’intera stagione da girare. Sicuramente ricominceremo appena sarà possibile, anche se credo che ci vorrà ancora un po’. Abbiamo tutti una gran voglia di tornare a lavorare. Tutte le famiglie hanno persone da mantenere e affitti da pagare ma la vita umana vale molto di più di una serie televisiva. Stiamo solamente cercando di capire come poter tornare a lavorare nella maniera più sicura possibile.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
AFTER LIFE: NETFLIX VORREBBE CHIEDERE UNO SPECIALE NATALIZIO A RICKY GERVAIS
La seconda stagione di After Life è stata un successo e Netflix ha deciso di rinnovare la serie per un altro ciclo di episodi. Ma non solo.
Secondo The Sun, il creatore e protagonista Ricky Gervais sarebbe in trattative con la piattaforma streaming per un episodio speciale di Natale.
La fonte citata dal giornale inglese ha dichairato:
Ricky è un grande asset per Netflix, qualsiasi cosa scriva si tramuta in oro. La terza stagione non arriverà prima del 2021 e quindi hanno fissato un incontro con Ricky per convincerlo a realizzare uno speciale natalizio. Sarebbe un episodio autonomo, possibilmente di un’ora. L’unico problema attuale è la pandemia, ma il fatto che serie come Coronation Street ed EastEnders siano già tornate sul set lascia ben sperare
(potete trovare qui maggiori informazioni).