Marvel’s The Defenders
Il 18 agosto 2017 Netflix rilascerà, finalmente, la tanto attesa prima stagione di Marvel’s The Defenders, che vedrà insieme sullo schermo i protagonisti di Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Iron Fist (Finn Jones) e, infine, Luke Cage (Mike Colter).
La Serie sarà composta da otto episodi e vedrà i nostri supereroi uniti nel combattere la potente organizzazione chiamata “The Hand“. Il cattivo, o meglio, la cattiva che sarà l’incarnazione dell’organizzazione criminale verrà interpretata da Sigourney Weaver (Alien). Oltre ai supereroi protagonisti vedremo anche, Foggy Nelson (Elden Henson), Claire Temple (Rosario Dawson), Elektra (Elodie Yung), Trish Walker (Rachel Taylor), Karen Page (Deborah Ann Woll) e, infine, Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss).
Disjointed
Infine, il 25 agosto sarà il turno di Disjointed, la nuovissima Serie Originale Netflix con protagonista Kathy Bates. La Bates interpreterà Ruth Whitefeather Feldman, una madre di famiglia che si è sempre battuta per legalizzare la marijuana e, con l’aiuto di suo figlio e di una guardia di sicurezza, gestirà un negozio di cannabis a Los Angeles.
La Serie è composta da venti episodi ed è stata creata da Chuk Lorre (The Big Bang Theory, Mom, Due uomini e mezzo) e David Javerbaum (The Daily Show). Se volete vedere il teaser trailer di qualche mese fa, cliccate qui.
Grazie a Netflix anche il prossimo sarà un mese molto impegnativo con tutte queste nuove Serie che promettono molto bene!
Leggi anche – 5 Serie Tv adatte a Netflix & Chill