Mio caro Netflix, il nuovo anno è arrivato e tu già hai regalato a noi utenti moltissime perle: Sex Education per esempio. Ma il 2019 è appena iniziato e sicuramente hai altre perle in arrivo. Il prossimo mese di febbraio si prospetta un bel mese per le serie tv, con un sacco di nuove prime stagioni di prodotti originali già dal primo giorno. Di cosa sto parlando? Beh ecco a voi il catalogo ufficiale delle serie tv e film in arrivo su Netflix:
1 febbraio
Russian Doll – Stagione 1
Creata da Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, Russian Doll segue una giovane donna di nome Nadia (interpretata da Natasha Lyonne). Si sa veramente poco su questa serie se non gli otto episodi che Netflix ha già ordinato.
Strega per sempre – Stagione 1
La diciottenne Carmen è una schiava colombiana e una strega del XVII secolo che, nel disperato tentativo di salvare il suo amato, viaggia nel tempo fino ai giorni nostri, a Cartagena. Navigando nelle acque di questo eccitante nuovo mondo, la ragazza scoprirà presto che una volta strega, si è per sempre una strega.
Velvet Buzzsaw – Film
5 febbraio
Suits – Stagione 7
8 febbraio
Giorno per Giorno – Stagione 3
One Day at a Time, prodotto da Sony Pictures TV, segue tre generazioni di una famiglia cubano-americana. In questa terza stagione assisteremo a dei cambiamenti importanti che segneranno la famiglia Alvarez.
15 febbraio
The Umbrella Academy – Stagione 1
La nuova serie Netflix debutterà giusto in tempo per San Valentino. Basato sui fumetti omonimi, la serie sarà distribuita su 10 episodi di un’ora. Un’apocalisse sta per colpire la Terra mentre i protagonisti, una strana famiglia di supereroi, cerca di risolvere il mistero che si cela dietro la morte del padre adottivo. Ellen Page interpreta Vanya, un personaggio senza superpoteri che è estraniato dalla sua famiglia.
18 febbraio
Close – Film